lunedì 24 dicembre 2012

Come va tagliata la pizza

Invito una ragazza vagabonda di 15-25 anni ibernare l'inverno nel mio letto


Distinti clienti!

A causa dell'assenza da noi di una licenza x vendita alcolici, è permesso di portare nella caffetteria i vostri alcolici, però è obbligatorio d'avere lo scontrino x per provare ad un eventuale controllo che gli alcolici sono statti comprati da voi altrove.

Amministrazione.
Sotto: i sogni si realizzano

Distinti abitanti del palazzo,
Siccome il dicembre del 2012 sarà il mese breve, le registrazioni dei contatori acqua, energia elettrica ecc. bisogna consegnarle dal 13.12.2012 sino al 20.12.2012.

La contabilità dell'impresa dei servizi pubblici n. 2
del distretto Oktiabr'skij

Sotto: il demotivatore del mese


Il tempo a Novosibirsk
Il tempo al Polo Nord

Voglio andare al caldo, al Polo Nord!


- Ci siamo separati con la Caterina
- Perché?
- Immagina pure, essa cominciò a rimproverarmi, che alla festa del tuo compleanno la avevo scopata senza dir niente e poi sono andato a dormire in un'altra stanza, da un vero coglione.
- ah, ah! Ma perché separarvi? Le chiedi scusa e tutto sarà OK.
- Amico mio, non sono stato al tuo compleanno.

Regalerò una larva di Hitler a una persona delle mani premurose. E' tenera, addestrata al bacino, non dimostra nessun'aggressività verso la Polonia. Femmina.


Al titolare della cattedra dei Sistemi radioelettronici, sig. ...

Giustificazione

Io, lo studente del gruppo ..... Veniamin il 20 novembre dell'anno 2012 ho mancato la conferenza sulla materia didattica "I basilari fisici della radioelettronica". La causa di quest'azione mia senz'altro deplorevole sta nel fatto della mia dipendenza materiale dai due cittadini della Federazione Russa, il sig. Vassilij e la sig.ra Inna, residenti nella città Shachty della regione di Rostov all'Indirizzo: ..... i quali cittadini sono i miei genitori. Volendo uscire da quella situazione dell'ingiustizia eclatante, il 20 novembre del 2012 alle ore 14:00 sono partito all'intervista con un rappresentante della compagnia di outsourcing "La gente giusta", svoltasi nella sala di conferenze dell'albergo Kuzbass, sito all'indirizzo: città di Shachty, regione di Rostov...... allo scopo di essere successivamente assunto al lavoro e porre fine alla dittatura dei genitori, in particolare, alla sua parte finanziaria.

Essendo io una persona estremamente delicata, senz'altro ho sofferto dall'ignominia, irresponsabilità e pusillanimia di quell'azione mia, ma prometto solennemente d'ora in poi evitare che la brama al benessere finanziario m'impedisca all'aspirare alle cognizioni e al rodere il "pane duro" della scienza. La prego dimostrare la Sua indulgenza liberale al mio riguardo, siccome la mia quota delle sofferenze morali la ho già sofferta.

21.11.2012

Quando in luglio dell'anno 1931 Bernard Shaw visitò la città di Leningrado, ha domandato al Primo segretario della divisione di Leningrado dell'Associazione degli Scrittori Sovietici, che lo accoglieva alla stazione:
- Quanti scrittori ci sono a Leningrado?
e ricevette una risposta esattissima: "224 persone".
Più tardi, durante il banchetto fece la stessa domanda a Alexej Tolstòj. Esso gli rispose: "5 persone".


1. Non abbocca.
2. Sono appena arrivato.
3. Come esca uso i vermi.
4. Vodka? Sì, grazie!


Ti saluto, amico,
ieri ho visto la tua ragazza sloggiare dal tuo appartamento. Accetta le mie condoglianze. Ma nel mare, certamente ci sono tante altre pesci. Prendi quei soldi, gli cambi alle banconote di $1 e corri al club di spogliarello!
I miei auguri di felicità a te, vicino mio,
Buon Natale
l'appartamento 3F.

I modi corretti di tagliare la pizza:

x pochi amici

x una serata

x te stesso
 
Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: