lunedì 10 dicembre 2012

L'Aldilà

 
La nostra birra è fredda come il cuore della tua ex

La banca, dalla cui mi son dato le dimissioni 3 anni fa, ha comprato la banca dove lavoro adesso, e mi hanno licenziato una volta ancora. E' possibile che la comprarono solo per poter licenziarmi?

Un tizio ha capitato al Cielo, lì domanda:
- dove è il bagno qui da voi?
- da noi si piscia alla Terra.

Ti hanno schiaffato la guancia sinistra? Offrigli all'offensore anche la destra! E poi vai al tribunale per chiedere dall'offensore la compensazione per n. 2 offese corporali!

- Non ti puoi nemmeno immaginare la delizia del giacere nel letto dell'Angelina Jolie!
- La hai scopata?
- No, ma ci fecero la gita nell'albergo dove lei era alloggiata una volta.

Tre amici fecero scommessa, chi ce la farà a cacciare il suo orologio, lasciato cadere dalla Torre Eiffel.
Il primo lasciò cadere il suo orologio, ha sceso di corsa per la scala, ma non riuscì a cacciarlo.
Il secondo ha lasciato cadere il suo, di corsa entrato nell'ascensore, ma comunque non riuscì a cacciarlo.
Infine il terzo amico ha lasciato cadere il suo. E' andato a mangiare il pranzo, ha fatto la spesa, era tornato tranquillo e ha cacciato il suo orologio presso alla terra. Ha sorriso ai suoi amici, e spiegò:
- Prima di lasciarlo cadere, ho rimesso l'orologio indietro di n. 2 ore.

- Visitiamo pure la casa mia?
- Sono mica contraria, ma per cosa farci?
- Ci berremo del vino e io t'imparo a fare il pompino.
- Ehm... Ma a te stesso, chi è che te lo ha imparato a fare?

- E in Russia, il Finimondo, quand'è che verrà?
- Ma c'era venuto tanto tempo fa ormai, nel 1917.

Quando il Finimondo arrivi in Russia, guardandosi dintorno, dirà:
- Mi sembra che qui ci sono oramai stato

- Oggi ho aiutato mio padre di trasportare un tronco d'albero, e mi son ricordato di te.
- Ma che coincidenza! Un attimo fa' ho messo una pizza a riscaldare in un forno microonda per n. 2 minuti e mi son ricordata di te!

Nel Medioevo la gente credeva che un peccatore dopo la morte bruciarà nel fuoco.
Alla fine del secolo XX era apparsa l'opinione quasi sicura, che l'Inferno è l'assenza dei computer.
All'inizio del secolo XXI era già chiaro, che i computer aldilà ci saranno, ma solo per le persone giuste, e anche per loro senza l'Internet.
E solo adesso diventa ovvio, che aldilà i computer li avranno tutti, anche l'Internet, ma il Wi-Fi sarà protetto di un password, il quale password lo sapranno solo i giusti.

- Grazie!
- Perché?
- Ma son sempre solito dire "Grazie!" alla persone che voglio mandare al cazzo, ma non so come farlo senz'offenderle.
- Il modo perfetto!
- Grazie!

Un detto popolare: se stasera hai festeggiato bene la festa del Finimondo, il mattino successivo rimpiangerai, che esso mica era successo ieri.

Da sera in un pub entra l'Android e ci prende siede. Il barista gli offre la birra e lo domanda:
- E dove è il tuo amico, iPhone?
Android risponde: Ehm, iPhone? Lui lavora ancora.

Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: