mercoledì 17 novembre 2010

La catena trofica


Una pubblicità: "Il centro medico ****! E' il migliore centro medico di Mosca! Tutti i nostri pazienti ci tornano e ritornano sempre!"

- Non mi hanno assunto :( Non gli piacque la cosa che ho scritta nel questionario, nella casella "miei raggiungimenti".
- E cosa ci hai scritto?
- "Sto alla cima della catena alimentare".

Le recenti ricerche scientifiche degli scienziati britannici rivelarono una particolarità mistica del primo film nel mondo, filmato dai fratelli Lumière "L'arrivo del treno". Non solo i suoi creatori, ma anche tutti i suoi primi spettatori sono morti.

L'anno 2030. Con l'inizio delle vendite degli automobili volanti, nelle città aumentò bruscamente la domanda sui vetri blindati x palazzi.

I militari della città di Celiabinsk sono così tanto severi, che distruggono le munizioni scadute insieme con la città di Celiabinsk.


- Permetti al tuo boyfriend di baciarti quando vi congedati da sera?
- No, ci mancherebbe altro!
- Perché?
- Perché ci congediamo da mattino.

Mia figlia studia nell'undicesima classe di scuola. Oltre alla preparazione agli esami finali, si stanno preparando anche alla festa dell'ultima suoneria (fine scuola) e alla festa dei maturi. Bisogna saper ballare valzer, e i giovani attuali non lo sanno fare. Organizzarono il corso di ballo, invitarono un coreografo. Si allenano dopo la classe. La sua classe è molto singolare: 21 ragazzo e solo 3 ragazze. I ragazzi fanno fila per ballare con le ragazze. Ad un paio ballante s'avvicina un partner di fila, e dice al ragazzo:
- Ma basta, ora è il mio turno a ballare. Mi liberi l'attrezzo.


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: