giovedì 4 novembre 2010

Un bacio australiano


Un collaboratore del Ministero della Difesa degli USA a condizione dell'anonimità comunicò all'agenzia Associated Press, che da un paio di giorni ormai n. 2 sommergibili russi pattugliano il litorale orientale degli Stati Uniti. Il Ministero della Difesa russo smentisce quell'informazione:
- Primo: non sono n. 2 ma n. 8. Secondo, non fanno pattuglia, ma ricercano un container di vodka persosi lì.

Ieri, sulla prospettiva Leningradskaia fu fermata una donna per il sorpasso... del prezzo dei suoi servizi.

Barack Obama ha dichiarato, che un'eventuale guerra con l'Iran può cominciare solo per errore. Lo Stato Maggiore attualmente sta elaborando l'errore.

Già nel 2012 i boomerang saranno rimossi dall'inventario dell'Esercito di Australia.

- Cosa significa l'espressione "bacio australiano"?
- E' come il "bacio francese" solo che fatto da sotto.


Pisciando mentre fai la doccia, puoi risparmiare 1157 galloni d'acqua all'anno.

Ero sempre convinto, che la Russia era la patria della sbafata. Ma sentendo questa storia ho capito, che alcuni alunni da tempo ormai superarono i loro maestri in maestria. Avete mai fatto vacanza all'estero pagata da un paese straniero?
E i cechi e slovacchi ingegnosi lo fanno spesso!
Finita la giornata lavorativa, venerdì sera loro prendono un autobus per Danimarca. Arrivati lì, chiedono l'asilo politico. Ma siccome sabato e domenica gli enti statali non sono operativi, gli chiedono di aspettare sino a lunedì. Il lunedì, ovviamente, gli rimandano a casa. Dove è la truffa? Il fatto è che secondo la legge di Danimarca, per il periodo dell'attesa della decisione di un ente statale, ai richiedenti d'asilo bisogna concedere l'alloggio e una certa somma pecuniaria per ogni membro della famiglia. Ricevuti i soldi, i turisti vanno a fare la spesa, e da sera s'incontrano nell'albergo. Lunedì loro tornano a casa con i biglietti comprati dal Regno di Danimarca, e il venerdì successivo riprendono l'autobus per il paese generoso.

Un uomo intelligente sforza di non offrire alla donna motivi per le offese.
Una donna intelligente non ha bisogno di nessun motivo per essere offesa.

Un mercato a Odessa. Una donnaccia vende dei cuccioli. Alla questione di che razza siano, risponde:
- La razza si chiama "mamma - barbone, babbo - mascalzone!"

E' pericoloso andare al lavoro troppo spesso. Il tuo organismo ne può sviluppare una reazione di dipendenza.

La storia successe a Bishkek. In un ristorante fecero rissa n. 2 coreani, uno della Corea del Nord, l'altro da quella del Sud. Sembra, che l'antagonismo ideologico era così forte, che per risolverlo trovò impiego una bottiglia di birra, la quale fu rotta sulla testa del Coreano del Sud. Era un semplice conflitto della vita quotidiana, ma le valorose polizie di Kirghizia intentarono la causa sull'articolo del codice penale "ostilità basata sull'odio etnico".

28 anni della mia vita era convinto che libertinaggio ha luogo solo da notte e solo nelle città di più di 1 milione abitanti, e di conseguenza, nella repubblica di Mordovia, dove facevo un viaggio d'affari, nessuna dissolutezza era proprio impossibile.
Dunque, a Sarànsk facevo la coda alla cassa del supermercato vicino all'albergo, dove alloggiavo. Davanti a me c'erano due ragazzi di circa 20 anni, si vedeva che erano buoni amici che s'incontrarono nella coda. Il loro dialogo un po' abbreviato:
1: Dove vai con quella bottiglia di vino?
2: Ho deciso di presentare la mia ragazza ai miei genitori, c'incontriamo con lei 6 mesi ormai, penso di sposarla.
1: Buona cosa, e chi è lei?
2: Sembra, che è una ragazza decente. Ma tu le facevi corteo alla scuola, è Katia Ivanova. A proposito, facevi sesso con lei?
1 (confuso): un po' sì...
2: Ti faceva pompino?
1 (stupefatto): N-n-nno...
2: E nel culo la scopavi?
1 (quasi vuole nascondersi sotto la cassa): N-n-nno...
2: (gioioso): MA VEDI, E' VERO, DUNQUE, CHE E' UNA RAGAZZA DECENTE!!!
P.S. Nessun'altra persona dalla coda non sorrise nemmeno. Sembra che lì tali cose vengono considerate normali...

Una storiella reale sui tedeschi.
Un tedesco mi faceva corteo, mi raccontava di se stesso con entusiasmo: "Io sono un marinaio navigato, ho visto tutto il mondo, ho navigato tutti i mari. Sono stato anche in Russland, anche in Ukraine, in Weißrussland anche..."
Weißrussland - è Bielorussia. Allora mi sono un po' bloccata, ricordando la geografia:
Ma mi sembra che in Bielorussia non ci sia nessun mare. "E in che porto di Weißrussland sei stato?". "Arcangelo!" pronunciò il tedesco con difficoltà. "Ma Arcangelo è in Russland!". "Mah... non lo so... tutto era così tanto weiß lì..."

Dalla rivista Beseder.ru:
Detroit. In risultato della crisi, la compagnia General Motors è stata degradata a Lieutenant Motors.

Lussemburgo. Qui cominciò la riduzione delle forze armate di questo paese, composte da n. 1 soldato.


Le illustrazioni sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: