sabato 6 novembre 2010

la Tomba del Milite ignoto


Annuncio classificato:
"Un medico esperto aiuterà alle famiglie senza figli nel caso di sterilità del marito e tenterà ad aiutare nel caso della sterilità della moglie.

La Cina ha cominciato costruire il suo 4'to cosmodromo, dal quale sarà lanciata nel Cosmo tutta la popolazione superflua del paese.


Nei documenti di Leonardo da Vinci è stato trovato il disegno tecnico dell'ultima modifica del missile intercontinentale "Bulavà", la quale modifica sarà provata per la prima volta solo nel 2012.

- Sergio, perché hai messo tanto tempo per parlare con tua moglie?
- Nicolai, non te la fai immaginare, come sciocca essa è! La sgridavo così forte, le parolacce si sentivano sull'altro lato della strada! Persino mi erano avvicinati i gastarbeiter, domandarono dove scaricare il pietrisco - pensavano che ero capomastro.


"Ma perché tutte e cose le imputate a colpa mia? So anche senza di voi, dove ho ragione e dove non ho nessuna colpa". Viktor Cernomyrdin.

Mosca. I rappresentanti del movimento HAMAS arrivati nella città con una visita di lavoro, hanno deposto un dispositivo esplosivo alla Tomba del Milite ignoto.


Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: