domenica 7 novembre 2010

La Santa Inquisizione


Dai protocolli di polizia:
... è stato commesso un tentativo di violenza carnale. Durante il nostro inseguimento del reo, la vittima ci sfuggì

Il reparto di produzione della carta igienica assumerà un ingegnere di collaudo del prodotto, esperto nel settore, con l'esperienza di lavoro nel mestiere di più di 3 anni.

Con quel giovanotto, io, la madre di n. 3 figli, facevo sesso durante 2 anni interi, e quasi - quasi me ci son'innamorata!


La poliomielite è una malattia orribile: la gente o ne muore, o diventa idiota. All'esempio, quando eravamo bambini io e mio fratello n'ammalammo. Mio fratello ne è morto.

Palma di Maiorca. Qui si era svolta l'inaugurazione del Hotel VIP per i militari di alta graduazione, si chiama "Palma di Generalca".

Il marito torna da un viaggio d'affare. Sua moglie domanda:
- Spero, che hai ignorato le altre donne lì?
- Sì, mia cara, due volte.

Un giovane avvocato muore dormendo. Si presenta dinanzi alla porta del Paradiso:
- Cosa è successo? Dove sono?
- San Pietro, sfogliando un registro, gli risponde:
- E' successo così, che Lei è morto.
- Impossibile! Sono così giovane, poco fa' ho fatto un esame medico, tutto era apposto.
- Sa Lei, abbiamo fatto la somma delle ore da Lei lavorate e fatturati ai Suoi clienti, è ci risultò che Lei aveva già 88 anni...


Al Grande sciamano di computeristica gli regaliamo questo tamburello MEGAsciamanico, adatto alla riparazione del sistema Windows.

Ora il mio Alessandro si ubriaca non ogni giorno, usa le parolacce meno spesso, insomma, si comporta da un vero gentiluomo.

Lei m'invitò a casa sua. Da gentiluomo ho comprato un bel vino, un mazzo di fiori e un paio di condom.

KeyGen: discutiamo con un utente un rapporto di mancato recapito )
Gli dico: vedi, ci è scritto: "problem with the RECEPIENT'S email server", e lui mi obietta: vedi ci è scritto: "contact YOUR system administrator"? ))

- Ma proprio al momento, quando la cosa doveva succedere, il mio pene ha fatto la retromarcia. P.Z. città di Ufà.

Costringerla a tacere almeno 5 minuti è possibile solo per via sessuale. German Z. città di Gzhel'.

Uno spam medievale:

- Allunga il tuo gladio! Te la goda come i nemici cadono ai tuoi piedi!

Un messaggio dalla Santa Inquisizione: Sotto l'aspetto di cavalieri si nascondono alcuni demoni. Per confermare, che sei l'uomo, devi entro 30 giorni spedirci un foglio vuoto con l'impronta del sigillo familiare, altrimenti sarai bruciato al rogo (in realtà tali messaggi vengono spediti dai truffatori!)

Hai paura che la tua corazza non ce la farà a proteggerti? E una corazza più pesante non ce la fai a sollevarla? Consumando il nostro filtro durante 2 settimane sole, ce la farai a sollevare una corazza 50 kg più pesante!

- Sei annoiato di lavorare? Puoi guadagnare da 1000 monete a settimana, partecipando alle giostre. Una battaglia di dimostrazione con l'utilizzo dei gladi in legno - gratis!

- Diventa partecipante delle Crociate! Arme, cibo, la quota del bottino e l'indulgenza plenaria - gratis ad ogni partecipe!


Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: