sabato 13 novembre 2010

I testimoni di Geova


lei: volevo rovinare in mio notebook, per poi portarlo x riparazione a quel ragazzo-computerista tanto simpatico. Ci ho eseguito n. 3 virus simultaneamente, ed esso non si è rovinato!
lui: faresti meglio di eseguirci simultaneamente n. 3 antivirus.

xxx: Il dipartimento delle relazioni con la stampa del Cremlino ha dichiarato, che secondo le emendamenti alla legge approvate, la regione di Rostov è esclusa dall'elenco delle regioni su cui territori possono essere situati casini e sale da gioco. Con lo stesso emendamento dalla Legge è esclusa la clausola, che vieta al Governo russo di liquidare una zona adatta ai giochi d'azzardo durante 10 anni dopo la sua creazione.
yyy: E' molto alla russa: approvare la legge che vieta di cambiare la legge durante 10 anni, e poi dopo un anno cambiare 'sta legge!

Una ragazza bionda si sta preparando ad una gita in un camping sotto tende:
- Un paio di muntandine-perizoma lo ho preso... Cos'altro? Ecco, questo paio di muntandine-perizoma. Non ho dimenticato niente? Ecco! Me ne son'dimenticate! Un altro paio di muntandine-perizoma ancora!
La sua mamma sta accanto, osservando il processo di preparazioni:
- Figlia mia, ma non vuoi prendere una tenda, un sacco a pelo?
- Mamma! Se avrò presso di me delle muntandine-perizoma non me ne dovrò preoccupare né della tenda, né di un sacco a pelo!

Il colmo di familiarità:
Cominciare una preghiera con "Ehi, tu che sei lì! Mi senti?"


Ecco come si fa! E tu ti hai fatto tatuare una cazzata con un drago...

n. 2 persone si svegliano dopo una bisboccia e dissolutezza di ieri.
lui: chi sei?
lei: dove sono?

- cosa succederà se gridare in una presa elettrica: "Ciubàis, n'esci!"
- Cubàis non ne uscirà, ma se inserire nella presa un rublo, lui lo prenderà.

- Sua occupazione?
- Sono imprenditore.
- E cosa è che lei intraprende?
- Cosa? I tentativi di sopravivere in questo paese, cos'altro sarebbe?

- Cosa significa l'espressione "La mafia russa"?
- Sono gli ebrei da Ucraina negli Stati Uniti.

La Mosca perirà da tanti gastarbeiter. Non da quelli da Tagikistan o da Uzbekistan, però, ma da quelli da San Pietroburgo e Chanty Mansijsk.

Al cielo:
- Gli "Istanti di Geova"? Nel Paradiso! I "Convenuti di Geova"? - Nell'Inferno! E voi, chi siete?
- Siamo "Testimoni di Geova"!

La grande e gloriosa città di Syzran'. La catena dei negozi "Stayer". In uno, al bancone è attaccato un pezzo di carta con la scritta:
"Non vendiamo i tabacchi e le bevande alcoliche alle persone minorenni. Chiediamo scusa per la situazione creatasi".

moglie: come stai lì, senza di me?
marito: non ti preoccupare, ho comprato le mutande con la scritta: "sono sposato".
moglie: a chi è che le vuoi dimostrare?

xxx: le chiamate non risposte: babbo (1), fratello (1), mamma (48)

- Mi ami?
- Sì. E tu?
- Anch'io mi amo a me stesso.

Nell'industria dei divertimenti l'idea più fortunata era quella di dividere tutta la gente a n. 2 sessi.

- Giovane, i suoi polmoni sono pieni di fuliggine! Lei farà meglio di smettere a dormire con la finestrina aperta.


Le illustrazioni sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: