giovedì 29 aprile 2010

Titanic


- Signorina, quanto è che Lei pesa?
- E' un segreto...
- Ma mi dica, per favore, almeno le prime tre cifre...

- Ieri con mia amica ho guardato il film "Titanic".
- Sì? E come è finita?
- Con il sesso.
- Mannò! Ho sentito che tutti son stati annegati lì?..
- Non so come è finita da loro, ma da me è finita con il sesso.

Dopo i ripetuti preavvisi sull'inammissibilità di trasformazione dell'acqua nel vino, i membri della Società per la Temperanza hanno crocifisso Gesù Cristo.

Da tutti i prossimi di mia moglie più di tutti mi piaccio io.

Gli scienziati stabilirono recentemente, che la vita ragionevole, teoricamente potrebbe esistere su molti pianeti, incluso il nostro.

Il nuovo successo dell'ingegneria transgenetica: Gli scienziati genetici sono riusciti ad incrociare il pappagallo e la canna da zucchero. Ora lo zucchero stesso dice, quanti cucchiaini di esso bisogna mettere nel caffè o nel tè.

- Caro, sai, il mio ginecologo è l'uomo. In un certo senso lui mi conosce meglio che mi conosci tu!
- Ovvio, in quanto io sono un semplice utente, mentre lui è l'amministratore del sistema.

L'annuncio classificato:
L'ospedale ricerca la gente avente la temperatura 36,6 °C per effettuare la verifica regolare dei termometri.

E' impossibile la situazione "molti soldi". Sempre o son pochi, o non ci sono affatto.

Mi scusi, amico mio, ma davvero non posso venire alla tua festa di nozze, purtroppo. Ma ti giuro e pergiuro, che senz'altro non mancherò la prossima.

L'ottimista è un pessimista che ha bevuto un bicchiere di vodka.

Il governo della Germania dichiarò che per uno sconto di 30% sui prezzi del gas dislocherà volentieri una base navale russa a Rostok, e per lo sconto di 40% - a Berlino.

Annuncio classificato:
A causa del guasto del sistema a sospensione l'ostetricia n. 3 richiama 500 bambini maschi dell'anno di produzione 1952.

Oggi ho visto in vivo uno dei canali più veloci di trasmissione dati: 2 Gigabyte in un secondo! L'aspirapolvere inghiottì una chiavetta flash.

- Ho sentito dire, che dopo un salto con paracadute quelli che avevano paura dell'altezza la perdono.
- Massì! Direttamente nei loro pantaloni.

Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: