domenica 17 aprile 2011

La seconda venuta


Cavatappi: Sono curioso, c'è qualcuno che mi spieghi, come il litio nel reattore nucleare si trasforma in tritio?
PSA: Un neutrone colpisce un nucleo: Bang! E il nucleo diventa ipereccitato e si divide in parti: Sbam! E da esso vola via una particella alfa: ttìu-u...

Odessa è l'unica città del mondo, dove alla domanda "Scusi, dove è il bagno?" ti possono rispondere "E a cosa Le serve?".

Il ragazzo alla ragazza:
- Domani avrò l'appartamento tutto vuoto, vieni.
- Per far cosa?
- Compriamo i mobili, faremo l'arredo.

Le strade russe di rapida solubilità: basti aggiungerci dell'acqua!

La vecchia credenza dei popoli slavi: quello chi la notte alla vigilia della festa di Ivan Kupàla troverà una felce in fiore, saltava a scuola le lezioni di botanica.

- Secondo me, quel ragazzo ti piace. Lo vuoi sposare?
- Arrovescio! Le mie intenzioni sono illibate! Voglio solo far sesso con lui, nient'altro!


Nella tributaria:
- Quanto Lei guadagna?
- Nulla.
- Come mai? Dove è che Lei lavora?
- Nella ditta del mio babbo.
- Ecco, Lei vede! E che tipo di lavoro Lei fa?
- Faccio parte delle spese supplementari dell'azienda.

- "La seconda venuta, la seconda venuta..." E la terza venuta è possibile?
- Impossibile! Pure lì è scritto palesemente: non più di due termini in carica consecutivi...

- Ho tante cose daffare, che meglio vado a dormire.

- Non ti capisco proprio... Se il tuo babbo è miliardario, a cosa ti serve ingrandire le tette, figlia mia?

Il paradosso di acustica: la parola "Dammi!" anche gridata ad alta voce, si sente peggio delle parole "Eccoti, prendi!" sussurrate...

La moglie di un anestesista non sospetta nemmeno che il marito la picchia.

- Non mi piace leggere libri, sempre ci sono troppi personaggi, dimentico e mi confondo, chi è chi lì...
- Prova a leggere Robinson Crusoe, ti piacerà di sicuro.

Cosa mi importa che lei non è bella? In cambio, i suoi genitori sempre sono alla dacia, fuori casa.

L'atteggiamento degli uomini verso le donne è uguale a quello delle donne verso i loro vestiti: fra un paio di settimane ti secca e vuoi qualcosa di nuovo.


Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: