domenica 10 aprile 2011

extraconiugale


- Se permettere le elezioni libere, può succedere che al potere verranno ladri e mascalzoni.
- Se non le permettere, può succedere che essi ci rimangano.

Egitto. L'albergo "tutto incluso". L'orario del ristorante:
"Siamo operativi:
colazione dalle 06:00 alle 11:00
lanch dalle 10:00 alle 15:00
pranzo dalle 15:00 alle 20:00"
- Caspita! - esclama il sig. Petròv, - non mi rimane nemmeno un minuto per andare alla spiaggia!

Akimura: Se vuoi ti verrò stanotte nel tuo sogno. Sarò vestito in un cappello di feltro e un golf a nastri verdi e rosse.

L'anno 1961. Un conferenziere in un club di colcos spiega il nuovo programma del PCUS (partito comunista). La domanda dalla sala:
- Ma se il comunismo vincerà in tutto il mondo, allora, dove è che compreremmo il grano per nutrire la nostra popolazione?

Su una donna la migliore vestibilità ha il capo, che costa più degli altri.


Un SMS:
- Ciao, gattina mia! Ci incontriamo oggi? Comprerò una bottiglia di vino, l'appartamento è tutto a noi due.
La risposta:
- La tua proposta è allettante. Solo che Katarina non è a casa. Sono il suo babbo. Anziché il vino, prenda pure della birra. Arrivo subito. Ron-ron-ron...

Il capo del magazzino, stupefatto:
- Solo ora ho saputo che ho un figlio extraconiugale!
- Cosa hai fatto, un inventario nel tuo magazzino?

Il marito da sera vuole ottenere sesso dalla moglie. Essa:
- Non ho voglia.
- Senti, Maria, abbiamo 8 figli. Di chi sono, se non mi vuoi mai?

Nell'ascensore della nostra casa dello studente c'era una placca: "Capacità di carico: 320 kg oppure n. 4 persone" e tracciato con una punta: "oppure n. 8 studenti".

Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: