sabato 2 aprile 2011

La Palma d'oro


La democrazia americana viene contagiata mediante missili volanti in aria.

- Sai, mi sto tormentando al cercare la ragione d'essere e non ce la faccio a trovarla in nessun modo...
- La hai guardato nel frigorifero? Non c'è lì? Dunque, ieri la abbiamo bevuta tutta...

Mamma: mangia i ravioli sin che non è ancora tardi
Io: lo faccio dopo, cosa è che gli potrà succedere?
Mamma: partiranno per un viaggio d'affari
Mamma: nello stomaco del tuo babbo.

- Distinti produttori dei televisori! Fate, per favore un bottone sull'apparecchio stesso, che basti spingerla e il telecomando comincia a fare beep - beep, per poterlo trovare dove è che sia.

Con l'apparizione di ogni nuova versione del MS Office le prime reazioni non sono "Caspita! Come comodo è diventato!", ma "Niente da fare, ci abitueremmo pian piano!".

Mia figlia (7 anni) una volta mi domandò:
- Babbo, e la gente nel TV quando piangono lo fanno per davvero o per finta?
Le ho spiegato, che no, che sono attori, vengono insegnati a farlo, e anche se insegnata, non ogni persona è capace d'imitare in modo verosimile, bisogna avere del talento.
- Ecco, - le dico, - prova ora tu a piangere.
La mia principessa si storce il viso e comincia piagnucolare.
- No-o-o, - faccio, - prova a piangere davvero, con le lacrime, come lo fanno al TV!
La bimba fece un altro tentativo insicuro e insoddisfacente, a dir vero e si è resa:
- No, con le lacrime non ce la faccio...
- Ecco, - faccio io compiaciuto, - e un buon attore ce la fa!
La bimba tacque per un po' e poi mi fece la domanda che mi fece pensarci a lungo:
- Babbo, e la mamma è buon attrice?


Non sarò sorpreso affatto, se in risultato della Grande Guerra Libica il colonnello Gheddafi diventi generale...

Quanto corretto politicamente sarà dire, che Obama avrà ricevuto la Palma d'oro?

Fukushima e Nagasaki.

Non tutte le cose importanti nella vita vengono misurati in denaro. Alcuni vengono misurati in centimetri.

Le notizie della scienza:
Gli scienziati britannici hanno rinvenuto l'esistenza degli scienziati mongoli.

Nel fondo della mia anima sono una persona molto fedele. Ma l'anima sta nella profondità, mentre il pene è fuori...

Ci sono n. 2 tipi della vita: quella normale e quella in Russia.


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: