mercoledì 27 aprile 2011

Cognac, porto e vodka


Il cognac ti dice: "Signorina, cara mia, ma perché si affigge così a causa di lui!".
Il vino di Porto subito fa: "Sei scema e il tuo ragazzo è un coglione!"
Mentre la vodka: "Al cazzo tutto! Balliamo e basta!"

Dalla richiesta scritta da una ragazza al suo datore di lavoro:
La prego di aumentare il mio stipendio di 10 mila rubli, siccome la somma che pago per l'affitto dell'appartamento è aumentata ed ora ammonta a 22 mila rubli, mentre non ho né marito, né una persona che lo sostituisca.
La disposizione del direttore:
Urgentemente trovare o un marito, o una persona che lo sostituisca!

Dal habrahabr:
"In Svezia cominciò a funzionare un sito della "Chiesa del copiatismo". Scrivono: "La religione è basata sulla fede e riti. Crediamo che l'informazione deve essere divulgabile liberamente e commettiamo i riti di copiatura e divulgazione".
kekekeks: Come sarà? Se i copirasti metteranno uno di loro in carcere, possono lamentarsi di persecuzione per le convinzioni religiose?


Mi parcheggio come un coglione!

Oggi mia figlia mi ha raccontato la reazione degli stranieri alla cucina russa. Risulta che "pelliccia" è una torta fatta dal borsch!
[Nota mia: La famigerata insalata "L'aringa salata sotto pellicia" è obbligatoriamente presenta su ogni tavola di festa. E' fatta a strati: patate, carote, uova sodo, aringa, cipolla, barbabietola, maionese. Il borsch è una zuppa con barbabietola]


Borsch


Aringa sotto pelliccia

Ho messo nella rete il mio curriculum. La prima chiamata era dal mio ufficio attuale, da dove voglio andare via.

Secondo l'opinione del Presidente, alla Russia mancano gli operai competenti.
Secondo gli operai, alla Russia manca un presidente competente.

Alcuni anni fa ho visto un gruppo di bambini vicino a una chiesa. Vestiti in tute sportive, stavano in un anello, in cui centro era una donna, che diceva:
- Ragazzi, Gesù Cristo è l'allenatore. Mentre i Discepoli sono i suoi campioni. Bisogna sempre ubbidire l'allenatore!

Nessun commento: