lunedì 18 giugno 2012

Arshavin


"Ma dove sei stato tutta la notte, Odisseo?" - domandò Penelope senza girare la testa dallo schermo del suo computer.

Ho una bell'idea per un reality show estremo: una condizione sola: mangiare, bere, vestire, usare solo i prodotti "Made in Russia".

Negli anni 80'ta, inizio dell'estate. La mia amica Giulia si prepara per passare un mese in un accampamento di pionieri. Bisogna fare una foto. Andiamo con lei allo studio fotografico. Io, allora ero un ex pioniere navigato e di repente mi sorge una domanda:
- Giulia, ma a cosa ti serve una foto in un campo di pionieri?
Lei, tetra:
- C'è una piscina lì. Ci hanno detto, se, caso mai, ci saranno annegati, per identificare il corpo.

Una moglie fedele davvero, nel letto con un amante sa fare solo le cose, che le ha insegnato suo marito!

Telefono a un amico:
- Ciao, puoi parlare adesso?
- Massì, circa dall'età di 3 anni.


Distinti passeggeri! Non dimentichiate a dimenticare nell'abitacolo gli oggetti preziosi!

Dopo il nuovo termine "coercizione alla pace" nella Federazione Russa sono apparsi i nuovi termini, cui significati seguono:
coercizione alla generosità - rapina
coercizione alla vacanza - licenziamento
coercizione al miglioramento della salute - percosse
coercizione al cambio dell'ambiente - incarceramento
coercizione alle nozze - stupro
coercizione all'amicizia - il gas al prezzo di $500

Un altro buono scherzo assurdo:
La mamma prepara lo zaino del suo figlio che intende far un vantaggino nel bosco con gli amici:
- Ecco, te ci ho messo del pane, del burro e un chilo di chiodi.
- Per cosa fare?
- Come, per cosa fare? Il burro lo spalmerai sul pezzo di pane e lo mangerai.
- E i chiodi?
- Ma ecco! Te gli ho messi! Non vedi?
[Vedi anche il mio vecchio post: Una categoria: barzellette astratte (assurde)]

Non ce la fai ad entrare due volte nello stesso fiume, ma calpestare la stessa merda lo puoi fare tante volte.

C'è una giustificazione di tutti i miei errori: pure vivo la prima volta.

"Quanto fortunato è Sergio ad avere una moglie così bella e brava!" - pensò Ivan, facendo sesso con essa.

Un vero gentiluomo sa scanalare il muro con un trapano perforatore, ma mai lo fa.


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: