sabato 9 giugno 2012

La bardatura di un cavallo


E' meglio piangere nel gabinetto di uno psicologo, che ridere in uno di psichiatra!

Ciascuno uomo pure lo sa, che basti prendere in mano una canna di pesca (o anche un semplice bastone!) alla sponda di uno stagno, subito ti viene il desiderio del bere la vodka, e dopo - andare a dormire con le ragazze.

xxx: babbo cosa significa la parola "bardatura"?
yyy: è un'interfaccia d'utente di un cavallo.

Io e mio marito siamo seduti ai nostri computer accanto. Lui gioca il "Worms" ed io leggo a voce le notizie divertenti:
- Ecco, scrivono e un meteorite enorme per poco non ha colpito la Terra!
Mio marito inarca le sopraccigli e con la voce di un verme fa:
- Ha fatto cillleccca!

xxx: senti, mi dai un consiglio, cosa si può regalare alla festa di nozze a un mio amico che ha sposato una donna istericissima? Di più, non vuole organizzare una festa vera e propria, ma solo una cena modesta in un ristorante buon mercato.
yyy: uno scapaccione, forse?

xxx: non capisco un cazzo! Quando il prezzo del petrolio aumenta, aumenta anche il prezzo della benzina. Quando il prezzo del petrolio cala, quello della benzina aumenta ancor più!
yyy: il fenomeno viene chiamato "la stabilità"!

malinkin: quando, nel 1996 avevo appena 6 anni, i miei genitori mi promisero comprare un impaginatore, quando avrò 17 anni. Ora ne ho 22, ma quell'impaginatore promesso mai lo ho avuto (((


E' un affare molto complicato, quello di non fare niente. Mai puoi sapere se lo hai finito, o meno.

Care donne! A causa dell'inizio dell'Euro-2012 tutti gli uomini, provvisoriamente, soffriranno delle mestruazioni.

Sono così repentina! Venuta al frigorifero per mangiare un pezzettino di un cetriolo, di repente ho mangiato n. 5 polpette!

Lui: Eccoti, $1,5 mila, come mi hai chiesto.
Lei: Perché non $2 mila?
Lui: Non ho capito, in quale lingua è che mi hai detto "Grazie"?

Dai segreti del cibo buono e sano:
- Basta che ti compri una bottiglia di vodka, e qualsiasi cibo, mangiato dietro, automaticamente ti parerà buono e sano!

Il matematico Pietro nelle sue relazioni sessuali preferisce fare il numeratore, anziché un denominatore.

Ma questi preti hanno un buon capo davvero! Lo adorano come un Iddio!

Il figlio sta indovinando le parole di un cruciverba. Alla domanda: "Senza di essa non ce la fai a cucinare le frittelle", )la parola di 5 lettere), c'iscrive, sicuro: "mamma".

L'aumento delle somme delle multe per i comizi politici aumentò la tariffa per l'utilizzo della Costituzione delle Federazione Russa sino al livello dei prezzi del petrolio.

In un ingorgo di traffico un giovane distribuisce agli autisti i depliant pubblicitari dei salotti servizi intimi. Un autista lo rimprovera:
- Giovane, nel nostro paese la prostituzione è vietata!
Il ragazzo fa una faccia sorpresa e lo domanda:
- E da quale paese è, che Lei proviene, mi scusi?

Il convivere non registrato è quando la donna si ritiene sposata, e il suo uomo si ritiene libero!

Lei: se una volta un uomo era pernottato da me, tutti i vicini dall'ingresso del palazzo dove abito, n'erano al corrente! Mentre, quando una volta mi rubarono l'appartamento, tutti loro dormivano sodi!


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: