sabato 23 giugno 2012

Il concetto principale dell'Unione Europea



E allora ho detto all'Angelina: ma vai al cazzo, pure non sono tuo figlio!

Ho deciso d'aiutare i miei genitori: ho preso un bagno, mi sono fatta l'acconciatura, manicure, pedicure, trucco, mi son messa la veste nuova... Sono andata a cercargli un genero.

Tutta la vita è il cinema, e la gente ne fanno il popcorn.

Sembra, che nella fabbrica che produce i coglioni lo stipendio è molto alto e le condizioni di lavoro molto buoni, se i suoi lavoratori producono il prodotto di qualità così tanto alta...

La mia gatta pensa che sono io ad abitare da lei. E a volte nel suo sguardo si legge un'allusione, che da tempo ormai dovrei vivere a parte.

Cari compaesani, forse basta affliggerci a causa della salita della nazionale russa dal campionato di Europa di calcio? Dimentichiamo il fatto, pure nel futuro ci aspettano le nuove sconfitte!


La stanga x lo spogliarello

Un pessimista, quando tira fuori della lavatrice il numeri impari dei calzini, si pensa: "Ecco, un calzino manca...", mentre l'ottimista pensa: "che bello! Ho un calzino di riserva!".

"Come si può governare il paese dove ci sono 246 varietà di formaggi?" Charles de Gaulle.

Dalla strada a casa mia sono venuti n. 2 pezzi di fango. Affermano, che sono i miei figli. Vado a lavargli, perché le loro voci mi sembrano conosciute...

Una persona beneducata mai prenderà una cosa altrui senza domandare il permesso, se prima non si convincerà che non c'è nessuno accanto.

Un violino piange:
Dovevo diventare Pinocchio, ma son capitato nelle mani di Stradivari!

Un vecchio sta per morire e sussurra al suo nipote:
- Ho interrato un tesoro.
- Dove lo hai interrato, nonno?
- Nella terra.
- Nonno, sii più preciso, prego!
- E' il terzo pianeta, se contare dal Sole.



Il cesso WC a pagamento. Sulla parete: il cesso gratuito.
xxx: E se, allora ci sarà l'inverno nucleare?
yyy: Comunque si può sopravivere. Ho un amico, lui ha un'altra paura: "Se comincierà la guerra, gli americani, spingendo un bottone solo, spegneranno tutto l'Internet".
xxx: Pure è vero! A cosa servono tutti questi missili allora?

Il Servizio Internazionale della Rotazione della Terra vi notifica, che dal 25 al 28 giugno del 2012 la rotazione della Terra sarà soffermata per la manutenzione del suo nucleo. Il Servizio vi chiede scusa per le eventuali incomodità causatevi.

Faccio fotografo in una ditta. Mi scrive nel Facebook una ragazza:
Giuglia: "Buon giorno, Dmitrij, quanto costano i suoi servizi?
Dmitrij: Buon giorno, Giulia. Quali servizi lei intende?
Giuglia: Ho bisogno di una sessione fotografica gratuita nello stile "nudo".
Dmitrij: Una fotosessione gratuita nello stile "nudo" da noi costa $100 all'ora.
Giulia: OK, verso la fine settimana faremo questo scambio.

xxx: Ha divorato la sua porzione, poi senza dir niente si è avvicinato il mio piatto, ha mangiato la polpetta, ha stuzzicato l'insalata, poi si è sgranchito, pigro, le arti, e fa: "Ecco, quelle due ragazze che sono sedute lì, sono belle assai. Vado un po' a fare loro conoscenza!". Alloro non lo son retta, e gli dico: "Viaceslav, vuoi mangiare anche dai loro piatti?".

- Mamma, anch'io voglio viaggiare, nuotare nella piscina, riposare su un praticello, avere una bella vettura e non far niente!
- Figlio mio, per fare tutte 'ste cose, prima devi imparare bene a far la cilecca, battendo il pallone alla porta.


L'idea dell'Unione Europea

Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: