lunedì 19 novembre 2012

Essere al capo dell'attacco

 
[ssh] Ho tanta voglia di dormire
[ssh] Intendo oggi di dormire tutta la giornata.
[Script] Prova di farla pure, ma io ieri ho provato, mi ha piaciuta. Intendo di ripetere l'esperienza una volta ancora, ma ho paura mi diventi poi una dipendenza.

- Cara, mi offri pure una frutta cotta con sciroppo!
- Di quale frutta?
- Ma non vedi come mi sento male? Mi dia una salamoia di cetriolo!

Un musulmano credente prende un tassi a Londra e chiede il tassista di spegnere la musica, siccome durante i tempi del Profeta non c'era nessuna musica, perciò gli duole di sentire la musica di non-credenti al Profeta. Il tassista ferma la vettura, apre la porte. Il credente domanda:
- Ma cosa Lei sta facendo?
Il tassista risponde:
Nei tempi del Profeta i tassi non esistevano affatto! Perciò La prego di uscire ed aspettare un cammello di passaggio.

Grazie all'aiuto finanziario dello Stato, verso la fine dell'anno quelli dell'AvtoVAZ sperano di produrre un'auto, 15% ancora meglio di niente.

Se una donna è tanto intelligente da domandare un consiglio da un uomo, è difficile che sia così stupida da seguirlo.

Ogniqualvolta in una pubblicità alla TV una persona si alza allegro dal suo letto, si faccia sveglio pronto per partire al lavoro, e ci va cantando una melodia preferita, al basso dello schermo deve pure apparire una scritta: "Non tentare di ripeterlo, 'sto trucco! E' stato effettuato da un cascatore professionista!".

Per un uomo la vita coniugale è peggio della giustizia americana: non solo che "hai il diritto" di tacere, ma sei OBBLIGATO di farlo, e tutto quello che avrai detto, non solo che "potrebbe" essere usato contro di te, ma lo sarà di sicuro!

- Mamma, ma mi conosci pure! Non sono capace a passare un idiota! Devo o fargli un bisticcio, o farmelo amico, o sposarlo!

Appena i figli cominciano a vivere a parte dei loro genitori, e per i soldi guadagnati dai propri sforzi, subito cominciano a capire, che loro (figli) non sono le persone le più intelligenti del mondo, e i loro genitori non ne sono fra i più stupidi.

Non sei riuscito a capeggiare un attacco? Basta che ti tieni dietro gli altri. Allora avrai una chance di capeggiare la ritirata!

In un ristorante:
- Signorina, mi permetta di invitarLa per un ballo?
- Mah... quasi-quasi sì, se Lei non russa da notte.

Dal sito webpark.ru

Nessun commento: