martedì 20 novembre 2012

Il servizio del sopporto


- Mia suocera ha partorito!
- A chi?
- A mia moglie!

La lezione di biologia. La maestra domanda a Vova:
- Cosa fanno le amebe dopo la scissione?
- Una delle cellule apparse in risultato della scissione si gira alla parete e comincia a russare.

n. 2 avvocati entrano in una caffetteria, si ordinano le bevande e tirano fuori dalle borse n. 2 panini. Il barista fa:
- Ci scusate, signori, ma da noi è vietato mangiare il cibo portato da te stesso.
Gli avvocati si scambiano gli sguardi, fanno spallucce e si scambiano i panini uno con l'altro.

La moglie spiega suo marito perché e come lo aveva tradito con un giovane venuto per caso:
- Lui era entrato così magro, sporco, logoro, affamato... Gli avevo permesso di prendere la doccia, ho offerto di mangiare, bere, gli ho regalato la tua vecchia camicia, che non usavi da tempo, il tuo veccho abito... E lui mi fa: "Signora, forse Lei ha qualcosa ancora, che il suo marito non usi da tempo?"

Generalmente detto, il sistema "Marito 1.0" è il programma perfetto, benché la sua memoria è limitata e i programmi nuovi non ce si avviano i primi tempi. Si prega di pensare sull'acquisto degli altri programmi, che migliorano il funzionamento del "Marito 1.0". Io, di persona, Le avrei raccomandato i seguenti: "Cibo caldo 3.6", "Biancheria intima attraente 4.2" nonché il "Buonumore 1.1".

Il direttore dello zoo si era accorto, che uno dei suoi elefanti tossiva. Allora, gli ha aggiunto della vodka nello secchio con l'acqua potabile. Domattina l'elefante che tossiva era perfettamente sano. Il cambio, i n. 3 altri elefanti cominciarono a tossire!!!

Due tizi sono in fretta per arrivare al treno suburbano.
- Quanto è rimasto sino alla partenza del treno?
- 10 minuti.
- E secondo il mio orologio ce ne sono rimasti 5.
- Allora, tu lo perderai, quel treno.

Un uomo solitario farà conoscenza con una donna solitaria allo scopo della creazione di un bimbo solitario.


Caro servizio di sopporto,
l'anno scorso ho rinnovato i programmi nel mio computer: al posto del "Amico 5.0" ho installato il "Marito 1.0", e ho rinvenuto, che il nuovo programma cominciò a fare i cambiamenti non aspettati nei moduli finanziari e limitarmi l'accesso agli allegati tipo "fiori" e "gioielliere", i quali programmi funzionavano a perfezione sotto il programma "Amico 5.0". Oltre a ciò, il "Marito 1.0" ha rimosso molti altri programmi utili, come "Romantica 9.9" e ha installato al suo posto il "Calcio 5.5", il "Garage 4.5" e il "TV 6.0". Il programma le "Chiacchiere 8.0" non s'avvia più e al tentativo di accendere il "Pulizia a casa 2.6" tutti il sistema si blocca. Ho provato di avviare il "Piagnucolio 5.3" ma non ho ottenuto nessun risultato. Prego di aiutarmi.
Disperatissima

Cara Disperatissima,
si prega di tener conto, che il "Amico 5.0" era un gioco buon mercato, mentre il "Marito 5.0" è un intero sistema operazionale. Prova pure d'inserire il commando C:\ ERO SICURA CHE M'AMAVI, e poi installare nel suo computer il programma "Lacrime 6.2". In questo caso il "Marito 1.0" eseguirà automaticamente n. 2 programmi: "Colpa mia 3.0" e "Fiori 7.0". Ma sia prudente: l'abuso del "Lacrime" può comportare l'avvio del programma "Silenzio 2.5" oppure il "Birra 6.1". Il "Birra 6.1" è il programma molto pericoloso, che crea i file sonori nel formato il "Russare forte". Le sconsigliamo assolutamente l'installazione del programma il "Suocera 1.0" o della nuova versione del programma "Amico". Il sistema "Marito 1.0" non gli sopporta e crolla alla loro installazione.

Le foto sono dai siti lols.ru e webpark.ru

Nessun commento: