domenica 10 febbraio 2013

Una piccola astuzia

 
Non ho nessun nemico. Ma tutti i miei amici mi odiano.

Un indizio dell'eventuale sfortuna: lanciarti come ultimo con paracadute, ma presto sorpassare tutti gli altri paracadutisti.

Schizofrenico non è quello chi ha molti nickname, ma quello cui nickname dialogano fra di loro.

Il quadrato nero di Malevich. Ma forse l'immagine si vede con un nottevisore?

Il concerto "Rock contro la droga" finì con una rissa contro la droga, bagordi contro la droga, sesso contro la droga, l'orendissima sbornia mattutina contro la droga, e lo scolo contro la droga.

Nickson: a proposito
Nickson: oggi agli studi ho menzionato il gatto di Schrodinger
Nickson: le ragazze e il maestro mi domandarono, che razza di gatto è.
Nickson: il maestro era di fisica!

xxx: ma per lo stipendio che mi pagano qui, devo solo venire all'ufficio, bere il tè e tornare a casa!
yyy: ma lo stai pure facendo proprio così...

xxx: ciao, cosa stai facendo?
yyy: mangio un tramezzino. Con formaggio. Parmigiano.
xxx: Giusto, parmigiano reggiano.
yyy: No, con quello di produzione patria. Parmigiano riazàno (di Riazàn').

Odessa:
- Taci la tua bocca!
- Non vomitare sui miei nervi!
- Caccia pure con le tue orecchia le mie parole!
- Non fare incinta la mia testa!
- Nonna, m'annoio!
- Ora ti faccio uno scandalo e sarai subito allegro!

xxx: sarò vestito in un cappello nero, bluejeans, statura circa 185, peso 84.
yyy: OK. Io sarò in un giubbotto nero, con la bilancia e un metro a nastro in mano.

Non aver paura della vecchiaia. In Russia essa non dura lungo.

Commesso:
- Sto parlando con Lei cinque minuti ormai, e mi sembra che La ho riconosciuto.
Compratore:
- Allora, chi sono?
- Lei è una di quelle persone, per chi nei manuali di uso scrivono: "Non inserire i genitali nell'aspirapolvere funzionante".

Una piccola astuzia: se vuoi attrarre l'attenzione delle colleghe del sesso femminile, basti battere nella riga della ricerca del Google: "come diminuire le dimensioni del mio pene?" e uscire nel bagno per un attimo.

Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: