sabato 2 febbraio 2013

Le guardie della Mercedes


- Babbo, perché la mamma ha mal di testa così spesso?
- Perché porto pochi soldi a casa...
- Babbo, e perché porti pochi soldi a casa?
- Perché una parte del mio stipendio la spendo per le donne, che NON hanno mal di testa...

- Mi telefonarono dall'Ambasciata del paese delle Illusioni. Dicono, che abito il loro paese abbastanza a lungo, ormai, per poter chiedergli la cittadinanza.

xxx: buon consiglio x le donne
xxx: se volete nascondere la vostr'età, basti far finta, che non sapete, cos'è "floppy disc".

xxx: ma non hai nessuna coscienza affatto?
yyy: sì, che la ho.
yyy: solo che essa non ha nessun diritto di voto nei miei affari.

xxx: i miei parenti avevano un maschio chihuahua. Per "segnare" un tronco d'albero, si poggiava le zampe anteriori a terra, e quelle posteriori - al tronco, e pisciava a capofitto, perché altri cani pensassero, che lui era un cane alto. Sempre lo ricordo, vedendo la gente vestita in "firmato", con gli aggeggi cari, comprate a credito.

Il pensare fa danno alla tua salute! Ti può svilupparne la dipendenza.

Lei: mi lascia pure sotto la coperta, ho freddo!
Lui: nelle mutandine non te ci lascio! Qui vige un dress code!


L'orologio Maurice Lacroix

I pareri dei compratori    Scrivi il tuo parere

MrAlgernon
Sono pianista. Durante il concerto tutto il pubblico guarda le mie mani. Da quanto ho comprato quest'orologio, la sala è sempre piena. Sto valutando l'opportunità di comprarmi un altro esemplare, per un'altra mano.

2 risposte      Il parere ti risulta utile?

Android
Mi son comprato un tale, sembra che va bene. Ma lo ho perso nel mio palazzo a Monaco. Appena lo ritrovo, ci scriverò il mio parere più in dettaglio.

Ivan russo
Signori! Pensavo a lungo quale modello meglio comprarmi: questo modellino o "Vostok" x comandante. Ero propenso più x Vostok, ma Maurice Lacroix ha il cinturino più bello, e il colore mi piace più. Mi son deciso... E non me ne sono lamentato. Quando di mattina vado in un tram al mio lavoro, basti guardare l'ora e tutti gli altri passeggeri del tram m'invidiano. In un sottopassaggio tali costano più di $100. Ecco, bisogna saper vivere...

Bill Geits
Me lo son comprato, e non me ne lamento. Funzionano bene. Forse il prezzo sia anche esagerato un po', ma il denaro non fa la felicità. Lo raccomando a tutti!

Georgij
Caspita! Per svista ho spinto il bottone "comprare"! Cosa fare! Sto valutando, se vendere la mia casa, o andar via dal paese, in un posto, dove non mi trovino! Imbeccatemi, se c'è un modo di cancellare l'ordine?

Dal sito di un negozio on-line: http://bt.rozetka.com.ua/maurice-lacroix-mp7008-pg101-120/p119757/
 

In Russia si usa il dispositivo sgombraneve di migliore resa. Si chiama "primavera".

La Posta di Russia venderà le scarpe di moda, "Made in Italy"? E' pure impossibile! Quando il pacco postale arrivi al destinatario, le calzature saranno ormai smodate!

Tutta la nostra vita è uno spettacolo. Cioè, se gli attori sono del cazzo, neanche lo spettacolo può essere migliore.

La stampa indipendente russa è la stampa la più indipendente del mondo. Le sue comunicazioni sono totalmente indipendenti dagli eventi della vita reale.

Per immedesimarsi nel ruolo dello scrittore Kuprìn in una telenovela nuova, l'attore Poréchenkov, la prima volta nella sua vita ha preso la penna in mano e ha imparato a scrivere!

Per chi giochiamo?
Una volta durante un incontro amichevole della nazionale d'URSS di calcio, il mediano Leonid Buriàk passava il pallone con il calcagno, ma lo passò all'avversario, cominciò l'attacco alla nostra porta.
Nello spogliatoio, Lobanovskij gli dice seccamente:
- Lёnia, il tallone è da togliere.
- Pure è bello, Valerij Vassilijevich, pure giochiamo per far piacere al popolo!
- Anche il popolo è da togliere!

Un oggetto custodito
Quando Dick Advokaat allenava la Zenìt di San Pietroburgo, era stupito, per cosa fare lo seguono le guardie di corpo.
Serghej Fùrsenko, il presidente della Zenìt di allora, lo calmava:
- Loro non custodiscono Lei, Dick, ma il Suo "Mercedes"...

L'immortalità è l'agripnia dell'anima.

Errare umanum est, però un funzionario è solito errare, solo quando ne è pagato.

Ogni montone russo ha il diritto a una tosatura gratuita.

Se il tuo umore è guastato, basti lavarlo bene con la vodka, perché il guasto sia eliminato.

Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: