Dalle lettere dei lettori al giornale che tratta le questioni della vita sessuale "Спид-Инфо" (Aids-info):
“Quando mi sono svegliata, Serguei se n’era già andato via. Insieme con lui, erano sparite la mia pelliccia e la mia catenella d’oro. Mi sono lodata a me stessa per il fatto, che prima di andare al letto con lui, ho rubato dalla tasca sua il suo passaporto e la sua borsa”.
Una ragazza scrive: “Ho sognato d’incontrare nella mia vita un amore sincero e la felicità familiare. Ed ecco, infine che il mio sogno si realizzò. Solo che in due distretti di Mosca differenti”.
“Sono in confusione: so' che sono incinta da Vladimiro, ma lui non ha soldi per pagarmi l’aborto. Michail ha soldi, ma lui, stupido, vuole che io partorisca il bimbo. Pensa che è suo”.
“La mia mamma mi dice, che lui è stupido. Ma che importanza ha il fatto, se due persone si vogliono bene!”
Un maschio:
“Il mio sogno è di far conoscenza di una donna che non ha problemi materiali. Non sono avaro, ma semplicemente curioso, perché mai ho incontrato una tale donna nella vita mia!”
Una moglie:
“Non sono gelosa affatto, perché non mi posso immaginare una donna che va al letto con lui gratis, e i soldi gli prendo tutti io”.
Un ragazzo scrive: Il medico psicoterapeuta ha dimostrato l'intendimento del mio problema. Mi ha invitato di venire alla consulenza successiva con la mia amica. Ora sto valutando quale di loro è meglio portarci.
Quella notte la prova mutua dei nostri organi sessuali risultò di successo...
Farla tacere almeno 5 minuti era possibile solo per via sessuale. German. Città di Gzhel'.
L'udienza del tribunale sull'affare di divorzio, il marito dice:
Sono stanco di indossare le camicie e i pantaloni sporchi, le mutande con buchi: mi vergogno di svestirmi dinanzi alle donne estranee!
martedì 13 maggio 2008
Lettere dei lettori di un giornale
Etichette:
aids,
barzellette,
barzellette russe,
giornale,
lettere,
lettori,
russia,
samara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento