mercoledì 9 settembre 2009

La cristianità

Macché difficoltà per gli scienziati è d'osservare la coppia di questi conigli-cavie! Appena ti giri dall'altra parte - senti subito un fruscio, ti sei volto, loro già sono supini e fumano!

- Babbo, quale di due emisferi della nostra mamma risponde per il ragionamento razionale?
- Emisferi di che cosa intendevi?

- Sono professore, dottore in scienze.
- Ma... ha un aspetto alquanto contadino...
- Lo sono in scienze d'agricoltura.

Un ragazzo racconta:
"Ho un'amica allevatrice dei cani di razza. Spesso mi dice in segno d'approvazione, allungando la vocale "Bra-a-a-vo sei!". Prima mi piaceva, e poi la ho sentito approvare con la stessa intonazione i cani... Più di tutto mi dispiace, che ai cani dopo 'ste parole lei da un pezzo di zucchero, e a me - non mi da!"

Mia figlia di 8 anni non ce la fa ad addormentarsi. Le consiglio di contare 100 montoni immaginati.
Lei: non voglio contare, finché non dirai "beee"!
Cosa altro dovevo fare?
Io: beee...
Lei: primo, ...

Sentivo mia moglie nutrire nostra figlia. Diceva: "Bisogna inghiottire, Maria, le ragazze buone sempre inghiottiscono".

Mancata correttezza politica. Dal sito hultura.ru. La colpa non è mia!:

Un turista tedesco medio, secondo i dati della statistica, in un giorno consuma solo al pranzo n. 3 ginocchielli, n. 4 polli, mezzo agnello, coniglio, n. 36 ostriche, una tacchina, una gatta (per errore!) e uno storione. Intanto lui scoreggia 89 volte, si asciuga 11 litri di sudore. La sua consorte in un giorno rompe n. 5 sdrai, fa scoppiare 3 materassini ad aria. Un turista tedesco qualsiasi è capace, saltando, rompere qualsiasi pavimento + solaio, e per sollevare un turista tedesco ubriaco viene chiamata una gru.

Ieri sono stato testimone della cristianità ortodossa sferica nel vacuo. La città di Donétsk, la sera, nella zona del lungofiume cammina traballoni un tizio ubriachissimo, parla, sussurrando con se stesso, si appoggia ad ogni palo incontrato, il percorso dei suoi movimenti assomiglia ad una sinusoide. Poi, di repente! si ferma, dondolando, si da 5 segni di croce e continua a camminare lesto e dritto!

Perché l'ICQ non mi permette di mettere subito n. 2 status: "dormo" e "sono al lavoro"?

Nessun commento: