lunedì 19 marzo 2012

Il viaggio in memoria del futuro


Dove è meglio guardare un film: a casa o in un cinema?
- Certo è che al cinema! Lì si può dare i baci!
- Dare i baci lo puoi anche a casa.
- A casa non lo posso, a casa ho mia moglie.

In un pub entrano due balene. Il barista gli domanda, cosa vogliono bere. La prima balena fa:
- U-u-u-u-u-wo-o-o-o-i-i-i!
La seconda balena:
- Secondo me, per oggi ti basta.

Ieri mi volevo comprare uno yogurt in un supermercato. La sua durata sino a scadenza era 40 giorni. La data di produzione era 26.12.2011. Non potendo calcolare (ho la laurea di studi umanitari), e non volendo rischiare, mi sono comprato della vodka.

- Quanto Lei pesa?
- 135.
- E quanto vorrebbe pesare?
- 90.
- Allora, 135 meno 90, risulta 45 chili. Mah, diciamo Le potremmo amputare una gamba...
- Cosa?!
- Calma, calma, sto solo scrutinando le varianti possibili.

- Eppure in Turchia lui mi diceva le parole tanto belle! "Who is on duty today?", "Hände hoch!", "Goodby, America, Oh!" - diceva! Eppure io gli credevo!


- Dottore, mi aiuti, ho grandi problemi relative al sonno!
- Insonnia?
- No, mio marito quando dorme si rigira in letto senz'interruzione, russa forte, e quando non russa, borbotta qualcosa. Ho un sonno inquieto, mi sveglio spesso.
- Le prescrivo un sonnifero?
- No, meglio un marito nuovo, che dormi senza emettere i rumori di sfondo.

Un ragazzo, che imparava a fare i baci sui pomodori, per forza d'abitudine ha mangiato la sua compagna di classe, dopo averla baciata.

Un tizio cadde in un pozzo e ci restava 5 giorni. Poi, i salvatori ce lo trovarono e salvarono, tirando fuori. Chiamarono sua moglie. Sua moglie si rallegrò e ballava dalla gioia, siccome non sperava più mai vedere suo marito sobrio.

Dalle previsioni del futuro:

Nell'anno 2111 il primo ministro del Giappone diventerà un robot. Un altro robot ne farà l'Imperatore. Dopo due anni in carica, il primo ministro si farà harakiri, usandosi da una sega elettrica flessibile.

Nel 2407 la Terra urterà, nonostante di tutto, un asteroide grosso. Gli altri 100 anni l'asteroide tenterà di svignarsi dalla Terra, ma essa lo raggiungerà e lo schiaccerà, facendone una focaccia.

In genere, la Terra in futuro potrà scegliersi da sola un'orbita. Dove deve volare la Terra e per cosa fare, lo deciderà il servizio speciale di smistamento di traffico nell'aeroporto Domodédovo di Mosca. Così, potrà avvicinarsi al Marte, scavarne tante materie prime, quante servono per il funzionamento delle fabbriche terrestre, anziché mandarci le spedizioni costose, che sono in grado riportarne solo circa 5 kg dei minerali utili, non di più. In più, se sulla Terra diventerà freddo, essa potrà avvicinarsi al Sole, se troppo caldo, ne allontanarsi.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: