sabato 3 marzo 2012

L'inflazione in Germania


Un vampiro scrive su un forum dei vegetariani:
- Ragazzi, ho deciso diventare anch'io vegetariano. Come farlo?
- Molto semplice. Devi nasconderti da notte in un vicolo buio. Aspettare, quando passi un pomodoro casuale, tardivo. Saltarlo da dietro, mordere il suo collo e bere il succo di pomodoro.

Una mattina, il conte Dracula è andato a coricarsi per dormire. Appena si era messo nel suo feretro preferito, tappezzato di velluto, sentì un morso. Poi un altro e un altro ancora.
- "Cimici!" - pensò il conte Dracula orrorizzato.
- "Conte Dracula!" - pensarono le cimici maligne.
Il conte vampiro sospirò e se ne era andato a dormire in un altro feretro, quello fatto di ferro zincato.

Dal libro Guinness dei primati:
Poco fa' n. 2000 tagliaboschi cinesi persero la strada nella taiga di Ussuri. Facendosi largo tra il bosco, per arrivare a un posto abitato, hanno tagliato 15 milioni dei metri cubi del legno.

yyy: se indovinerai, cosa sto facendo adesso, ti regalerò una bella cosa.
xxx: stai respirando.

Il leader del partito dei donatori di sangue della Russia è deceduto a causa della barattoloraggia.

I cinesi sono molto appassionati ai giochi d'azzardo. Un militare sovietico che allenava l'esercito cinese negli anni 30'ta, raccontava:
Navigavano su una nave un fiume e uno dei passeggeri era caduto nell'acqua. Nessuno dai cinesi nemmeno pensò gettargli un salvagente, tutti si presero a scommettere: anneghi o rimanga vivo. Quando gli specialisti sovietici gli gettarono il salvagente e insistettero, che la nave si fermi e lo salvi, il capitano cinese n'era scioccato...

I bambini tedeschi parlano della WWII:

"I russi ci hanno stracaricati della loro carne. La carne la avevano tanta. Il soldato russo è il figlio della natura: mangia tutto quello che non ce la fa a scappare da lui, dorme in piedi, come un cavallo, e sa infiltrarsi".

"I russi avevano il carro blindato T-34. Era disonesto, perché non avevamo un tale carro blindato".

"I russi avevano tanti cannoni controcarro. Ogni soldato russo aveva un proprio cannone controcarro, con il quale si nascondeva nelle fosse, nelle cavità degli alberi, nell'erba, sotto le radici degli alberi".

"I russi avevano tanti mongoli e turkmeni. I mongoli e turkmeni rinforzati dai commissari, sono proprio tremendi!"

"La maggior parte dei commissari erano ebrei. Noi i nostri ebrei gli avevamo sterminati non da buon padrone. Himmler era scemo".

"Gli alleati ci avevano traditi. Intendo gli inglesi e americani".


Nel gas pompato nel gasdotto che passa il deserto di California mescolano una sostanza chimica che attrae i grifoni. Lì, dove fugge il gas si radunano questi uccelli e agli operai basta vedere il posto e riparare il guasto.


Dal 1938 al 1953 a Mosca, su certe rotte andavano i filobus a due piani ЯТБ-3, prodotti dalla fabbrica automobili di Jaroslavl'


/\
Trovaci 10 momenti discriminanti:
\/

L'inflazione in Germania nell'anno 1923 era tale, che per un dollaro americano ci davano 4,2 trilioni dei marchi tedeschi.


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: