venerdì 16 marzo 2012

Il sonno il più lungo nella storia dell'Umanità


Vendiamo il grano saracino di coltivazione ucraina, quello vero. 1 kg - 12.00
L'aroma della patria, non della Cina!

Una donna telefona al dietologo:
- Dottore, ho paura, che sono eccessivamente pesante.
- Perché signora pensa così?
- Ho comprato oggi una bilancia parlante, mi sono messa sopra...
- E cosa è che Le ha detto la bilancia?
- "Uno alla volta, per favore!"

- Un'occupazione preferita di ogni persona umana è quella di fare... cosa?
- Far NIENTE!

xxx: I geni modificati s'inseriscono nella DNA della persona che mangia il prodotto, comportando le mutazioni varie
yyy: spero, era il tuo tentativo malriuscito a scherzare?
xxx: Più serio di così non ce n'è. A me, all'esempio, mi è venuta fuori la resistenza al freddo, e la dorifora non mi fa ormai nessun danno.

Quando scopi e sei pagato per farlo, è il lavoro.
Quando scopi e non sei pagato per farlo, è l'hobby.
Quando scopi e paghi per farlo, è la ricreazione!


La birra, ti voglio bene!

- Dottore, mio marito si è contagiato di blenorragia, cosa fare? Cosa fare?
- Ma perché non ci è venuto lui stesso?
- Per ora non ne sa ancora niente.

La polizia stradale informa, che oggi è la Festa degli Autisti, e quelli autisti che la festeggeranno al volante, i prossimi due o tre anni festeggeranno la Festa dei Pedoni.

La primavera in Russia perviene via posta di Russia.


Quello che ci conquisti, se ne ripentirà!



Mi sembra, che soffro della depressione. Mi sento debole, appena muovo le gambe, sono tetro, non ce la faccio a costringermi lavorare.

Mi sembra, che soffro della depressione. Mi sento sveglio, pieno di forze, sono allegro, non ce la faccio a costringermi lavorare.




Il sonno il più lungo nella storia è stato registrato alla lezione di storia: un alunno s'addormentò nel secolo XV, e si svegliò solo nel secolo XVIII.

La Commissione statale d'investigazione dei lanci falliti del missile strategico "Bulavà" è venuta alla conclusione, che la causa principale dei lanci malriusciti era la mancata cerimonia della benedizione cristiana dei missili.

La produzione del formaggino fuso "Presidente" è provvisoriamente sospesa. Dal mese di maggio sarà messo in vendita il prodotto nuovo: "Vecchio Presidente" ammuffito.

Ieri ho visitato un'esposizione, ho osservato una scena: Un espositore bello, ben allestito, sullo schermo grande (importante!) del computer viene riprodotta un'immagine con la scritta: "Il nostro fatturato annuo supera $1.000.000!". Una foto bella ed eloquente conferma 'sto bel fatturato. In basso allo schermo un messaggio: "La vostra copia del sistema Windows ha fallito il controllo dell'autenticità".



La mancanza del pretesto per bere non viene considerata come un pretesto per non bere!


Alla terza o quarta della scuola elementare i ragazzi della nostra classe non hanno fatto gli auguri alle nostre ragazze all'occasione della festa del 8 marzo e non le hanno regalato niente. La nostra maestra responsabile ci riprova:
- Dovete vergognarvi, ragazzi!
Michail, il nostro capoclasse risponde:
- Ma loro non ci hanno fatto auguri al 23 febbraio!
- Ma non siete mica militari ancora!
- Ma nemmeno loro sono ancora le donne!
L'anno successivo le nostre compagne di classe ci fecero gli auguri, ci hanno regalato i souvenir al 23 febbraio, e noi, in risposta le abbiamo fatto regali al 8 marzo.
Nota mia: 8 marzo la Festa Internazionale delle Donne, il 23 febbraio la Festa dei Difensori della Patria

Quando in Africa muore un elefante, tutti ne piangono, perché è morto un grosso produttore dell'ombra.



Burundi è uno dei paesi più poveri del mondo. Mi sbaglio, o le loro strade davvero sono migliori delle nostre?


La scritta sotto: "il tedesco non è fatto per gli smidollati"

in russo: ручка, бàбочка, ромашка

божья коровка, белка, черепаха, Зòлушка

Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: