martedì 13 marzo 2012

Le vecchiette di Burànovo


Le vecchiette di Burànovo canteranno per la Russia alla Eurovision


- Caro, guarda nell'Internet come secondo Feng shui posizionare correttamente i mobili nell'appartamento?
- Cara, secondo le regole di Feng shui, tutto il distretto urbano Bùtovo Meridionale (a Mosca) va demolito.

- La colpa non è tua, cara mia, la colpa è tutta mia! Mica è colpa tua che non mi piacciono le ragazze grosse e noiose...

Un giornalista al pugile:
- In che anno sei nato?
- nel 1980.
- Dunque, ora hai 32 anni?
- No, 31.
- Perché?
- Nel 2005 non ho festeggiato il mio compleanno.

I segni dell'arrivo del Finimondo:
La gente diventerà cattiva, cominceranno le guerre ed epidemie, scoppierà una catastrofe ecologica... Al Concorso Eurovisione della Canzone la Russia sarà rappresentata dalle vecchiette dal villaggio Burànovo.

Rapinati dall'allevamento dei conigli una coppia di conigli coperta da licenza i malintenzionati ne hanno fatto n. 1000 copie illegali.


Di solito le "bàbushki" cantano tutte le famose canzoni della musica rock tradotti in lingua udmurta (della famiglia finno-ugorica), ma per la competizione impareranno una canzone in inglese.


Dal documentario sui voli degli americani alla Luna. Racconta uno dei progettisti dello scafandro.
Per l'eventualità, quando un astronauta avrebbe un bisogno urgente di pisciare, dentro dello scafandro si trovava un sacchetto in plastico con un tubo flessibile simile a un condom, il quale sacchetto veniva attaccato al pene. Erano previste n. 3 taglie del tubo: piccolo, medio e grande. Va da se, tutti gli astronauti si scelsero solo la taglia grande, il ciò non andava bene ai capi della NASA, siccome il tubo non commisurato al pene comportava il pericolo delle perdite del liquido e il malfunzionamento dello scafandro. La soluzione del problema era semplice e geniale: Le taglie dei tubi flessibili ricevettero gli altri nomi: "grande", "molto grande" e "enorme". Dopo di che tutti gli astronauti si sceglievano i sacchettini di misura giusta.

Il notiziario alla TV parla dell'anniversario del cantante Zuràb Sotkilava. Raccontano come Sotkilava fece conoscenza con Pavarotti. La frase conclusiva suona: "Il loro incontro era terminato con la degustazione comune dei vini, dopo di che ambo maestri disputavano ancora per lungo..."
Ecco, ora so, come in russo va chiamata una bisboccia - "degustazione comune dei vini"...

La salute è un set di malattie, con i quali l'organismo è ancora atto alla vita.

Lavoro nel servizio supporto tecnico di un operatore cellulare. Presto da mattino, una voce di una ragazza giovane, parla a bassa voce:
- Signorina, mi aiuti, Le dirò il numero e Lei mi dica il nome del proprietario, altrimenti, quando lui si svegli fra un po', non saprò come è il suo nome...


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: