martedì 11 dicembre 2007

battute, storielle e barzellette varie

Si è perduto il figlio del Capo dell'ispezione di tasse di Mosca, un ragazzo di 12 anni.
Segni di riconoscimento: ha il grado di tenente colonnello.

Dalla cronaca criminale:
Oggi tre poliziotti vestiti in civile hanno arrestato a tre ladri vestiti nella divisa dei poliziotti.

Il tribunale sta giudicando una donna chi ha ucciso suo marito. La donna giudice la assolve.
Perché? Ha sentito compassione con la povera vedova...

Un poliziotto di mia conoscenza mi porta un dischetto per stampare urgentemente un testo (nella polizia si era guastata la stampante). Lo apro e vedo, che ci sono errori d'ortografia quasi in ogni parola. Comincio a correggere, ma lui mi dice di lasciare così.
- Ma perché?
- Altrimenti la procuratura non accetterà questo mio documento.
- ???
- Loro sono sicuri che i poliziotti non sono capaci di scrivere senza errori...

Le parole che ciascun uomo sarebbe felice di sentire dalla sua ragazza:
- Così caro tutto qua... Meglio andiamo subito a casa mia?

- Dottore, sembra che mi fa male lo stomaco.
- Forse è il fegato?
- Impossibile. Il fegato ha l'alibi: da tre giorni non bevo alcolici.

- Ragazze, esco oggi da casa e vedo il mio nome scritto sullo steccato!
- Bel nome che hai, dunque!

Il poliziotto stradale osserva l'uscita dal ristorante. Esce una compagnia brilla, la gente si mette nelle macchine e partono in direzioni diverse. Il poliziotto ha notato uno chi appena si teneva in piedi, lo ha seguito, fermato, chiesto di soffiare il tubetto. Non dimostra niente.
- Come è possibile?
- Oggi è il mio turno di fare agli altri il servizio della manovra distraente...

Nessun commento: