venerdì 12 giugno 2009

Il picnic in campagna

- Sparatelo pure, mi viene il piangere a vedere come soffre il poverino!
- Dottore, siamo una clinica privata, non una statale. Non possiamo fare così!

Oggi nella nostra farmacia entra un tizio triste, con un sorriso d'idiota e un livido succhiato sul collo. Mi domanda:
- Signorina, avete dei farmaci contro i lividi?
- Certo. Questo o quello (dimostro).
- E come veloce aiutano?
- Fra 2-3 giorni gli passerà.
- Due o tre? Signorina, voglio tornare a casa il più presto possibile!

- Andiamo a fare un picnic in campagna. Faremo le carni a spiedino sul falò, berremo della vodka...
- No, sono stanco già di queste cose. Sincero, questa settimana solo due giorni che non ho bevuto la vodka: sabato e domenica. E il merito non è pure mio: oggi è venerdì ancora...

- Maria, il tuo abito è molto bello!
- E io, sono bella o meno?
- Maria, se mi venisse a visitare solo il tuo abito, non gli avrei fatto il complimento.

Al campionato del mondo la squadra di biatlonisti tedeschi conquistò la Polonia.

Nell'università medica, un professore di sessuologia fece l'esempio di una donna che in una notte ha avuto 100 orgasmi. Uno studente fa:
- Vorrei conoscere 'sta donna!
Una studente fa:
- Vorrei far conoscenza con il partner di questa!

Nessun commento: