domenica 7 giugno 2009

Repubblica di Buriatia

- Cameriere, cosa è 'sta schifezza che lei mi ha portato, e perché la porzione è così piccola?

"Egregi Moscoviti, visitando sushi-bar è inutile dimostrare le vostre conoscenze della lingua giapponese, tanto non comprendiamo niente lo stesso, da noi, nella repubblica di Buriatia non si studia la lingua giapponese!"
[I buriàty hanno l'aspetto asiatico]

- Signor maresciallo, il suo ordine è stato eseguito!
- Ma non avevo ordinato niente.
- Ma io proprio non ho fatto niente!

Non fa niente se puzzano i calzini, e il lavello è stapieno di stoviglie sporche. Quello che importa, è che la tua coscienza sia candida!

La tassa di criminalità cresce? Mica è vero! Nei tempi di Caino e Abele era 50%!

Il metodo rapido d'imparare la lingua francese: il cliente viene lasciato a Marsiglia da solo, senza soldi, cibo, documenti.

Ieri n. 2 camion vuoti si sono collisi con un vagone del treno merci, carico di elettrodomestici ed apparecchi TV. In risultato dell'incidente tutti gli elettrodomestici sono passati nei camion. La forza della collisione era tale, che asportò i camion a distanza di 15 km e li scaricò lì...

La scritta sul lunotto di una vettura: "essa è malata, non la offendere!"

Faccio tassista. Due giorni fa mi hanno fermato i poliziotti stradali. Gli presento la mia patente, dove sono fotografato in divisa (sono ex militare). Il poliziotto:
- In che struttura Lei fa il servizio?
- Lavoravo nella polizia stradale.
- E perché se ne è andato?
- Mi hanno cotto a prendere le bustarelle e licenziato.
Il polizia rimane perplesso, i miei passeggeri ridono. Riprendo la patente e me ne vado.

Nessun commento: