lunedì 22 giugno 2009

x quelli che studiano l'inglese

Ho trovato nella rete un corso della lingua inglese per i russi, mi pare ben simpatico, benché dubito che aiuti realmente a progredire nell'inglese a quelli chi lo studia... E composto dalle barzellette russe, dove alcune parole russe sono sostituite con quelle inglesi. Per farvi vedere come funziona ho trasformato così alcune barzellette italiane comunemente conosciute:

Un ingegnere si presenta sul WORKPLACE. E' il suo FIRST DAY... Il BOSS gli mette una BROOM in HAND e gli dice: "Ecco, questa e' una BROOM, come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio...". L'ingegnere replica: "Una scopa ?!?! Ma guardi che I AM un ingegnere !!!". E il BOSS: "YOU ARE RIGHT, scusa, vieni di la' che I'LL SHAW YOU come funziona...".

NOAH prima del DELUGE fa salire sull'ARK tutti gli animali a due a due. Arriva il LION con la leonessa, il DOG WITH la DOGGESS e cosi' via. ALL OF A SUDDEN arriva un FISH da solo: "BUT WHO ARE YOU?". "Il FISH sega!".

Un pinguino CHILD ASKS al padre: "Papa', ma sono proprio YOUR SON?". "SURE". Stessa QUESTION alla madre con uguale ANSWER. Allora il pinguino figlio: "Ma allora WHY I'M FEELING SO COLD?".

In Russia sta CHANGING tutto: I HAVE SEEN dei bambini EATING i comunisti.

Solito super TRAFFIC JAM sulla tangenziale di Roma. Un DRIVER ad un altro nella CAR NEARBY: "Certo WE ARE PAYING cara l'autostrada, però ne approfittiamo a lungo!".

DO YOU KNOW dove selezionano i meccanici della Ferrari? A Napoli... Se ti fermi al TRAFFIC LIGHTS ti smontano THE WHEELS in 3 secondi!

Dopo anni di SHIPWRECK in un'ISLAND deserta una SHIP si avvicina e il capitano, sceso dalla nave, vi trova solo una WOMAN, un CHILD e un HE-GOAT. Il capitano ASKS al CHILD: " WHAT IS YOUR NAME?". E lui: "Robeeeeerto!".

Ed eccovi n. 2 dal sito originale, www.ss77.ru:

Посадили собаку GUARD машину. Утром пришли - WHEELS нет. На стекле MESSAGE:
"Собаку не ABUSE, она BARKED."

Двое лежат IN BED. После VOLCANIC любви. ОН (RUDE): ORGASM был?! ОНА(очень LOW): Быыыл... ОН: WHAT SHOULD YOU SAY? ОНА: Спасибо...

Nessun commento: