martedì 23 giugno 2009

Kim Jong-un

Verso la fine della sua vita il famoso Robin Hood si ammalò di sclerosi e smise di distribuire ai poveri i soldi arraffati dai ricchi.

A una persona chi ha tutto, manca tutto il resto.

- Kim Il Sung generò Kim Jong-il, Kim Jong-il generò Kim Jong-un...
- Stai leggendo le notizie?
- No, un'edizione nuova della Bibbia adattata per la Corea del Nord.

Il programmista è un essere che trasforma la birra nel software.

Si dice, che un uomo in un giorno pronuncia circa 5.000 parole, mentre la donna ne pronuncia due volte di più. Non so, quanto è vero, ma il mio problema è che quando torno a casa, il mio limite di parole è già esaurito, mentre mia moglie ne dispone ancora di una riserva enorme.

S***: recentemente ho saputo, che le gatte non miagolano fra di loro. Usano questo suono solo per comunicare con la razza umana.
D***: Niente di sorprendente. Nemmeno noi non ci rivolgiamo uno all'altro con "micio, micio"!

Dalla discussione sui tram nel Live Giornal: Mi piaceva sempre che il trasporto elettrico urbano veniva considerato ecologico. La gente non vuole pensare da dove viene l'elettricità nei cavi elettrici.

Le donne sono simili alle traduzioni: quelle belle non sono fedeli, e quelle fedeli sono brutte.

Nessun commento: