giovedì 12 novembre 2009

Bombardamento a tappeto


Figura dal sito AddFun.ru

Chiudi la porta dinanzi a tutti gli errori e nemmeno la verità ci potrà entrare!

Il forum nel Torrent su un film:
- Ragazzi, non sono in grado nemmeno di aprirlo! Dove è il problema, ho bisogno di un consiglio.
- Quanto felice sei! E io invece lo avevo guardato.

Una persona può essere uccisa con una parola sola! Ma le donne preferiscono il bombardamento a tappeto.

Quando Iddio distribuiva il cervello e la coscienza, io facevo fila per prendere le gambe lunghe e tette grandi. Ma erano finiti prima che arrivi il mio turno. Così, sono rimasta solo col culo e le avventure.
[ in russo "Cercare avventure per il tuo culo" = rischiare]

- Cosa hanno in comune l'ufficio registrazione matrimoni e il supermercato?
- Sia lì, sia qua non devi assolutamente andare quando sei affamato.

Ho una figlia di 4 anni e un figlio di meno di un anno.
Mia figlia: Mamma, vorrei avere un fratello intelligente, e l'altro stupido.
Io: Ma a cosa ti serve un fratello stupido?
Lei (orrorizzata): E che, il nostro Arik è intelligente?

Nessun commento: