lunedì 2 novembre 2009

Dove è meglio sposarsi?

La differenza dei livelli di produttività del lavoro in Russia e negli Stati Uniti è ovvia in tanti settori d'attività umana... Eccovi un esempio solo: un presidente loro fa più di nostri due!

- Anche gli uomini hanno dei riflessi incondizionati?
- Sì, ma vengono chiamati "peccati capitali" e sono vietati.
- 'Sto divieto funziona?
- Certo di no... appunto perché 'sti riflessi sono incondizionati!

La prima volta mi sono sposato a Mosca, e malamente.
La seconda volta mi sono sposato a San Pietroburgo, e malamente.
La terza volta mi sono sposato a Kiev, e felicemente.
D'ora in poi mi sposerò sempre solo a Kiev!

Dall'inizio della crisi ai cellulari dei cittadini russi cominciarono ad arrivare gli SMS con la richiesta:
"Mamma, mi metti urgentemente su questo numero 737 rubli, poi ti spiegherò tutto".
Come poi fu rinvenuto, gli speditori della maggior loro parte erano il Ministero di finanze e la Banca centrale.

- Che bei trigemini hai! Come è che sei riuscito a fargli così ugualissimi?
- Vuoi che ti faccio vedere lo stampino?

Se il culino del tuo bimbo respira liberamente, non ti appagare del successo, vai ancora avanti e lo insegni a parlare!

- Mamma, poso andare fuori a giocare?
- Con tuoi orecchi sporchi?
- No, con miei amici.

- Mi tradisci in continuazione!
- Ma come lo puoi dire! Non ti tradisco, ti paragono con le altre!

- Compagno tecnico, ho già scritto tre reclami al condominio! Dal mio soffitto gocciola!
- Ma Lei è o fa? Succede così perché piove fuori!

Odio il mio ragazzo quando lui è ubriaco! E quando lui è sobrio, nega che sia il mio ragazzo!

- Ed ecco un biglietto dalla sala: "Dove è il vostro percussore? Senza di lui il vostro gruppo è proprio zero!". Rispondiamo:
- Non sperare nemmeno, non ti riassumeremo mai! E non ci scrivere più!

Chi è più grande: il pugile cinese o il coso di Nikolaj Valujev?

Una volta son tornato a casa prima del solito, mia moglie non era ancora tornata dal lavoro. Nel lavello c'era un mucchio del vasellame sporco. Decise di fare un piacere a mia amata. Ci avevo messo circa un'ora, ma ho lavato tutto! Mi son aperto una bottiglia di birra e son andato nella sala a guardare la TV. Mi ha svegliato il grido di mia moglie:
- Ci hanno rubato tutto il vasellame dal lavello!

Non c'era mai nessuno chi abbia influito il corso della Storia così tanto, come lo fanno gli storici.

Nessun commento: