mercoledì 25 novembre 2009

Nazionale Slovena

- E cosa hai sentito quanto ti sei partito con lei?
- Come se avessi perso 10 rubli. Un po' - peccato, ma d'altronde per nulla me ne frega...

Annuncio classificato:
"Cerco un amante, non sono d'accordo all'eventuale matrimonio: sono sposata, amo il mio marito".

Un povero studente è venuto dai genitori della sua ragazza per fare conoscenza. Fra le altre cose dice:
- Voglio sposare la vostra figlia...
Il padre lo domanda, quanto lui guadagna.
- Quando riesco a fare gli esami senza i voti "sufficiente", ricevo una borsa di 200 rubli.
Il padre, ridendo: ma noi come famiglia, consumiamo solo della carta igienica per 200 rubli al mese!
Lo studente:
- In tal caso mi scusate, per favore, non voglio sposare la figlia di tali cagadosso!

- pochi giorni fa' ho fatto un viaggio nella metropolitana (l'ultima volta lui visitava la metro più di 10 anni fa'!).
- Ma dai, non ti credo! E come ti è parsa?
- Caspita! Ora tutto lì è così bello, illuminato, tante belle ragazze ci ho visto, le sedie in treni sono decenti, si respira bene, non ci sono mendicanti!
- ma tu hai la tua metropolitana PRIVATA?

'Sta sera mia moglie fece una battuta arguta:
Guardavamo il notiziario... Dicono, che una modesta nazionale di Slovenia ha VINTO la NAZIONALE di Russia! Perché modesta? Perché tutti i calciatori della nazionale slovena costano MENO di un Arshavin nostro! Mia moglie fa:
- Sarebbe meglio di vendere Arshavin e comprare la nazionale di Slovenia. Allora la Russia capiterebbe al Campionato del Mondo.

Nessun commento: