sabato 1 ottobre 2011

Le ragazze alla riva del mare


Dalla rivista umoristica "Kràsnaja Burdà" di Ekaterinburgo:

Le frasi utili per le ragazze, che fanno le vacanze al centro balneare:

- Non ritengo la nostra conoscenza opportuna.

- Volete, indovineremo come vi chiamano? Lei è chiamato "strabico", e lei - "distrofico orecchiuto". Indovinato giusto?

- Non lo posso fare, sto aspettando il mio ragazzo dalla navigazione. E' salpato nel mare su una banana boat. E io gli sono fedele... forse.

- Lei non è il maschio dei miei sogni!

- Le stelle oggi sono disposte così, che Lei me le sta parando.

- No!... Ho detto no!... Lei non capisce il russo?! Se ho detto no, dunque - no!... Ma se solo un bicchiere... Un bicchiere, ho detto!... Non un bicchierino!

- Va bene, solo di passaggio facciamo un salto all'ospedale. M'informo dei risultati del mio test.

- Facciamo così: venite da me, se non troverete nessun'altra, va bene?

- Ma secondo lei assomiglio a una donna frivola, con la quale si può fare così... senza pagare?..

- Signore, prima di far conoscenza di una ragazza, almeno dovrebbe togliere la maschera e il boccaglio. Ed indossare il costume di bagno.

- Sa Lei, Lei non mi ha piaciuto subito, quando ci siamo incontrati nel punto medico disintossicazione alcolizzati.

- Grazie, ho già una foto, dove sono con un cammello.

- Per scegliere, vorrei esaminare anche gli altri uomini della Sua compagnia.

- Ragazzo, non mi dare fastidio, sono occupata cacciando gli uomini qui!

- Prego il seguente!

- Forse basti se io Le faccio i graffi sulla schiena, e Lei vada a vantarsene dinanzi i suoi amici?


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: