mercoledì 19 ottobre 2011

il Golfo di Finlandia



Nel Golfo di Finlandia si ribaltò una nave-cisterna, caricata di alcool... Una macchia enorme dei russi 'sta nuotando verso il luogo della catastrofe.

In udizione è la causa del divorzio. Il giudice domanda la moglie, perché essa ha sposato quel tizio.
- Ma ho pensato, se l'uomo ogni giorno beve vodka, dunque guadagna bene...

xxx: si prega suggerirmi un'auto che costi entro 450 mila rubli, con il motore funzionante sul gasolio o la benzina indice di ottano 92
yyy: quante lettere ci sono nella parola?

aaa: sentirei i pareri sui progetti Internet che offrono cedole x sconti. C'è chi li ha usati? Quali?
bbb: ho portato mio bimbo nell'acqua galleria a 180 rubli al posto di 600.
ccc: Gli ho usati più volte. Ogni volta o ti lavano male la macchina, quando sentono che lo devono fare a 1/4 del prezzo normale, o ti tagliano male i capelli, o venuto con preavviso devi aspettare un'ora, perché 5 minuti prima del tuo appuntamento è venuto un cliente fuori azione promo, chi paga il prezzo non scontato, o la consegna del cibo con i ritardi enormi. Nella cedola della scuola guida manca una parte sostanziale del tirocinio, ma questo non ci è indicato. In riassunto: c'è sempre una truffa.
bbb: mah... non lo so... nell'acqua galleria tutti i pesci nuotavano diligentemente, la murena era uscita dalla brocca tempestivamente, i gamberetti non c'insolentivano...

C'era una volta un ragazzo, il quale non voleva bene nessuno, non faceva amici con nessuno e persino ai funerali era lui stesso a portare il proprio feretro.

Se poi sulla Terra c'è strapopolazione e disoccupazione, immaginate pure, come si sono accalcati loro sul Cielo!

In un tribunale inglese l'imputato viene considerato innocente, finché lui non provi, che è irlandese.

Per far l'amicizia bisogna aver tempo, per far l'amore bisogna aver un luogo.


Mapperché le moglie buone ed operose da tempo ormai sono fuori produzione?

60% dei russi ogni sabato sera pensano dei destini della Russia, e ogni lunedì mattina - dell'acqua.

La mestruazione è come il Babbo Natale: se ti sei comportata male, non ti verrà.

Per ora non sono ancora riusciti ad accertare, che cosa adorna più un uomo: la modestia o i lividi, ma le ricerche rispettive non s'interrompono mai.

Giudicando sui vari blog, tutti sanno come bisogna gestire il paese! Eccetto due persone solo.

Sospetto, che mio marito ha un'amante virtuale. Troppo bene sa battere i testi usandosi di una mano sola...

Una ragazza porta il ragazzo al teatro per capire, se vale la pena andare a casa sua o meno.
Un ragazzo porta la ragazza a casa sua per capire, se vale la pena portarla al teatro o meno.

Vladimir Putin: "E' vero, non ho mantenuto le mie promesse né quando facevo presidente, né quando facevo il primo ministro. Ma vi prometto solennemente, che le manterrò, quando diventerò l'Imperatore!"

- Lei è mai stato sotto la naia?
- Sì, sono Generalissimo di riserva!

mia nonna: sono in pensione, mi annoio, non ho niente a dedicarmi...
io: quando andrà in pensione la nostra generazione, giocheremo al computer, navigheremo in Internet. Non importa che non ti funzionano né mani né gambe, si può chiacchierare con gli amici seduto in una poltrona...
mia nonna: ma da vecchio non ti rimarrà ormai nessun cervello, cosa fare nell'Internet?
io: non mi crederai proprio! Molti non hanno cervello già da giovani, ma ciononostante loro fanno qualcosa nell'Internet!


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: