martedì 25 ottobre 2011

I manoscritti non bruciano!


Il titolo di migliore attore dei cinque anni passati fu attribuito a Dmitrij Medvedev, che ha recitato splendidamente il ruolo del presidente della Russia. Negli episodi (il ruolo del Primo Ministro) recitava il Presidente di Russia in persona.

Una volta il Drago Treteste era radunato con le sue tre teste su una collina alta, ha bevuto una bottiglia di vodka in tre e dice:
- Cosa ne pensate, rettili, se diventiamo i re - democratici - presidenti del nostro stato, il Regno Fiabesco?! Il primo termine governerà la prima testa, il secondo termine - la seconda. Poi di nuovo la prima e via di seguito sino al giorno di San Mai.
La terza testa s'interessò:
- E io, allora, cosa devo fare?
- E tu devi sempre rieleggerci, ora l'una, ora l'altra!



Salutando da mattino la vicina di casa, Liudmila, vedendo il comportamento del proprio cane, ha capito, che Viktor, suo marito, non le è fedele.

Dal notiziario:
"Carla Bruni - Sarkozy con sua figlia neonata ha lasciato la clinica parigina... Stringendo sua figlia al petto, Bruni si è messa nella macchina. La faccia della bimba non si vedeva".
E fra qualche ora:
"Il Presidente della Francia Nicolas Sarkozy ha intervenuto con le dichiarazioni aspre contro il Primo Ministro di Gran Bretagna David Cameron".
Mi son nati alcuni sospetti...

Questi barbari russi ormai nell'anno 1945 fecero l'uso non commisurato della forza, trasgredirono l'integrità territoriale della Germania e fecero suicidarsi il suo cancelliere leggittimamente eletto.

Una persona buona sempre deve avere il cuore caldo e la birra fredda.

Vedendo che caccia fanno all'estero alle moglie russe, hai persino paura ad immaginare quanti mucchi di stoviglie sporche, bucato, i bottoni mancanti ed uomini malnutriti ci sono lì, da loro, in Europa...

I manoscritti dell'età di pietra non bruciano, ma affondano.


Saprò intrudere nella tua anima, nonostante di tutto...


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: