lunedì 31 ottobre 2011

il Prodotto Interno Lordo


Gattolicesimo


xxx: Mi potete spiegare COME era possibile bandirmi per errore sul nickname? Avrei capito, se sarei bandito sul ip, ma sul nomignolo? Il mio nick è "portasuini" e il suo nick è Artёm! Come lo fate, spingendo i bottoni a caso?
yyy: Dovete ringraziarci per il fatto che non costruiamo le centrale atomiche!

xxx: Ho pensato così: se dirò che sono pigro e menefreghista e in genere sono una persona cattiva, non mi capiranno. Perciò ho detto che non avevo tempo.

xxx: ieri ho aperto il mio frigorifero e lì era vuoto
yyy. dovresti andare sul sito affama.ti, loro ti avrebbero trovato n. 3 piatti possibili nella tua situazione.


Il Supereroe russo: Tomorrowman
Tutto sarà fatto, ma domani, non oggi

Cari schiavi di galera, col permesso, posso remare un po' la galera in vostra compagnia, per poter paragonare cosa è peggio: la vostra schiavitù o la mia libertà?

Una volta in un viaggio d'affari in una compagnia affiatata dei colleghi, abbiamo deciso fare ad un tizio uno scherzo: prima di partire, abbiamo messo nella sua valigia un pacco di condom. Tornati a casa, sua moglie rimettendo le sue cose dalla valigia in armadi, ha trovato QUESTO! Il tizio ingegnoso reagì subito:
- Ma gli distribuivano a tutti prima del viaggio, solo che io i miei non gli ho consumati.
Il collettivo affiatato della guarnigione militare circa una settimana si batteva in convulsioni, le altre mogli interrogavano loro mariti, sul perché essi avevano consumati i loro condom?


Il vecchio sa, l'uomo adulto spera e il bambino non sospetta nemmeno.

L'inverno, la sera, un taxi. Passiamo un chiosco di tabacchi. Il tassista mi chiede il permesso di fermare per un attimo, a comprare le sigarette. Ho annuito di "sì".
Fra un tempo torna, si butta in sedile e andiamo velocemente circa 5 minuti. Mai guardo i tassisti e non sono inclina a parlargli, ma stavolta vedo che c'è qualcosa che non va. Frena bruscamente, la macchina si ferma e lui comincia a guardare e toccare le cose intorno (non a me!): lo sterzo, il portaoggetti, il sedile. Poi gira la testa e mi domanda:
- E dove è che La avevo presa?
E non ascoltando la mia risposta:
- Caspita! Quella lì era più in età, e vestita in un altro giubbotto, caspita! Gira e torna al chiosco.
Mi avete già capito, sì? Lì, si agitava dintorno al taxi uguale identico, l'altro tassista con una stecca di sigarette in mano.

xxx: vuoi parlare con una ragazza che non ti risponde in Facebook? Basta eliminarla dai tuoi amici.


Il programma federale
dello sviluppo dello sport in Russia:
pallone: 591 rubli, birra: 32 rubli.


- No, nonna mia, bisogna farlo con una mano solo, così, vedi?
- Oh, guarda, mi risultò una sciarpa!
L'abitudine è la seconda natura.


La "Strategia 2020" spiegata per i dilettanti
economia nazionale
diversificazione
modernizzazione
raddoppiamento del PIL


il ciclo idrologico della birra


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: