martedì 8 novembre 2011

Scalare o vettoriale?


Difficilmente indovinabile per uno straniero: la carta igienica in un cesso pubblico, fissata al lucchetto.


- Da dove sei venuto?
- Da ieri.
- Dove vai?
- Nel domani.

Ho scritto la mia amante nell'elenco telefonico sotto il nome "LOW BATTERY". Ora, quando essa mi chiama al cellulare a casa e io sono fuori, mia moglie lo mette, semplicemente, alla ricarica.

Negli Stati Uniti è vietata la parola "donna", come l'allusione offensiva all'appartenenza sessuale. Bisogna dire "vaginoamericano".

xxx: ciao, mi son affittato un appartamento a parte.
yyy: ti annoiavi nella nostra compagnia studentesca?
xxx: una casa tua è un posto dove puoi andare come ti piace, come ti è comodo. Anche nudo, se vuoi. Allora, uscito nudo alla cucina da notte, puoi aprire il frigorifero e ne cavar fuori una cosa che tu sai. Persino quella che tu ci hai messo ieri! E mangiare 'sta cosa. Anziché gridare alle ore tre di notte: "Ieri l'altro mi son comprato dei biscottini!!! Dove sono?!".

Irena: Ora il mio marito ha detto: "Io e te siamo come la resina epossidica e l'induritore. A parte sono due merde liquide puzzolenti inutili. Mentre insieme siamo una buona colla!"
Irena: E mentre io, stupita, battevo le palpebre, ha aggiunto: "E tu dicevi che io non ero romantico!".


Signore e signori! Un trucco mortale! Un razzista impavido intende saltare n. 50 negri, guidando un rullo compressore!
Sotto: L'umorismo bianco è così nero!



xxx: Nella stazione ferroviaria, se dimostrare il biglietto al treno, puoi usare il cesso della stazione gratis. Un idea: comprare il biglietto una volta e usarla all'infinità!
yyy: Immaginati una scena: le cabine del cesso alla stazione. La controllore le gira tutte, apre ogni sportello e chiede a tutti gli utenti i biglietti!

[Rоdriguez] Dimmi pure, se un gatto nero avrà attraversato la tua strada avanti e indietro, cosa potrebbe significare? Avrà raddoppiato il suo malaugurio o lo avrà cancellato?
[Comme il faut] dipende, se il gatto e scalare o vettoriale.
[Comme il faut] Uno scalare lo avrà raddoppiato
[Comme il faut] Uno vettoriale lo avrà cancellato

xxx: tu sei la differenza di potenziale
xxx: mi fai sentire sotto tensione

Moglie: Che ingrato sei! Ti faccio il bucato, lavo tuoi calzini e mutande, cucino il cibo...
Marito: Sei tu ingrata! Non fossi io, potresti solo sognare di fare 'ste cose! E adesso le puoi fare quanto ne vuoi!

La domanda alla radio armena:
- Come il governo russo potrebbe finire con la corruzione nel paese?
- Suicidandosi.

Da notte il membro del marito si è rizzato. Lui sveglia sua moglie. Lei, sentita la causa lo rimprovera:
- E mi osi svegliare da notte per tali inezie? Non sai dove si trovano le cose necessarie per rimediare il tuo problema?

In un sex-shop un tizio, scrutinando l'espositore con le vagine, domanda alla commessa:
- Ma avete un raccordo di riduzione dal mezzo pollice alle 3/4?

Ragazza, se non hai nessun'amica brutta, devi rimanere soprapensiero: forse l'amica brutta la sei proprio tu?


Sui T-shirt: Ragazzi, dovete pure scegliere: o noi, o la birra!
Sotto: Ne prendo solo una, e la birra al posto dell'altra.



In russo, l'ortografia prerivoluzionaria:
Le automobili della fama mondiale:
FIAT
La Società automobilistica russa per azioni FIAT.
I magazzini del produttore: Mosca, Varsavia, Harkov, Odessa

Risulta che la nostra AvtoVAZ abbia 100 anni di storia!


Rolls-Royce
La direzione della società delle automobili, è lieta a comunicarvi, che la filiale di Pietroburgo, sita sull'isola Vassilijevskij, prospettiva Bolshoj 6, ufficio 11, telefono: 586-55

Ha aperto la registrazione di quelli che vogliono ordinarsi la consegna subito dopo la Guerra, delle auto Rolls-Royce.

La battaglia è eterna, la pace la possiamo solo sognare...
(Alessandro Block)


Gli uomini nella sezione dell'alimentazione infantile


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: