mercoledì 9 novembre 2011

Le circostanze di forza maggiore


- Cosa sono "le circostanze di forza maggiore"?
- Vuoi vodka?
- No.
- La vodka è di lusso, il mangime dietro - buonissimo, tutto - gratis!
- Allora la voglio.
- Ecco cosa sono "le circostanze di forza maggiore"!

Un'occasione! Un'azione promo! Ciascuno, chi compri da noi n. 3 Bugatti, riceverà come regalo un autosalone!

Un vero hacker è capace di rubare gli alimentari dal vostro frigorifero tramite un citofono!

- Sono curioso, come la gente viveva nei tempi antichi, quando non avevano il polietilene con bollini?
- Avevano pidocchi allora.

Una persona chi soffre un mal di denti, ritiene felici tutti quelli che non lo hanno. Un povero ritiene felici tutti i ricchi.

- No, nonostante di tutto, gli uomini e le donne pensano molto differentemente!
- Perché?
- Cosa faresti, se ti avrei detto: "Sei scema, ma ansimo fare sesso con te!"?
- Mascalzone che sei! Uno schiaffone e ce l'avrò con te!
- Ecco! E se tu mi diresti: "Sei un idiota, ma voglio fare sesso con te!" io ne sarei pure felice!

- Al mio figlio ho dato il nome "Maybach".
- Ma sei scemo?
- Cazzo m'importa! Ho pure un Maybach!


- Bimbo mio, perché piangi?
- Il mio cane è sfuggito!
- E dove è che abiti?
- Quello lo sa solo il mio cane!

Ci sono venuti a visitare amici, marito e moglie. Beviamo vodka, conversiamo. Di repente, Anna spinge suo marito e domanda:
- Eugenio, ma hai fatto deportare il nostro gatto dalla stanza?
Eugenio, da filosofo:
- Ma è una cosa impossibile, persino teoricamente!
- Vuoi dire, che lui sempre ce la farà a trovare un buco nella legislazione?
- No, perché? Lui ce la farà ad attraversare la frontiera a piedi, liberamente.
- Lo principale è che lui sappia uguale liberamente abbandonare il territorio della stanza, non lasciando i rifiuti nucleari, ad onta degli accordi internazionali!
Eugenio, con un sospiro:
- Il gatto è come Iran, mica è un partner affidabile...

- Che differenza c'è fra una moglie cristiana ortodossa e quella ebrea?
- Quell'ortodossa ha gli orgasmi veri, ma l'oro falso.

- Cara mia! Sono in difficoltà a trovare le parole giuste!
- Non importa caro. Lo principale è trovare una somma giusta.

La scritta del divieto del parcheggio in un certo posto in Russia funziona solo se tracciata con un chiodo sulla macchina stessa.

Un farmacista con 20 anni d'esperienza nel mestiere, alla vacanza in Iran, per puro caso è riuscito a decifrare la scritta cuneiforme del secolo XXVI ante Cristo!

Quando ero sotto la naia, a casa rimanevano mia moglie e mio figlio di 2 anni. La mia foto in divisa militare era sempre a casa sul posto molto a vista - sul comodino, per ricordare al piccolo figlio, che lui ha un babbo. Mia moglie me la raccontò:
- Sono andata con bimbo a fare la spesa. All'incontro marcia un plotone di soldati. E allora il bimbo a voce forte, indicando col dito sia un soldato, sia un altro, fa:
- Ecco il mio babbo! Ed ecco il mio babbo! Ed ecco, ed ecco il mio babbo!...
Il sciocco di allora mia moglie ricorda sin d'ora.


Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: