lunedì 14 novembre 2011

Missione possibile


Sino all'anno 2007 tutti i cosmonauti russi erano obbligati prendere nello spazio straterrestre l'arma da fuoco.

In una serata una donna si rivolge a un uomo:
- Lei è sposato?
- Sì, ma non tanto...

La riforma del sistema penitenziario. I legislatori discutano attivamente la necessità delle celle a parte per i criminali pericolosi e non pericolosi, quelle per fumatori e per non fumatori. Un po' più avanti nel futuro si aspetta l'apparizione delle celle a parte per colpevoli e per innocenti.

- Caro, sono incinta.
- Ma come? Lo potevo aspettare dalle altre, mica da te!

Gli uomini, che ritengono, che le donne si vestono molto lentamente, mai le avevano colte con un amante.



Missione possibile

Il cliente mai sa, cosa vuole, sino a che non veda quello che ha ottenuto.

I satelliti russi sono i satelliti i più patriottici del mondo: spediti al Marte, non vogliono abbandonare la Terra!

Mai dire: "ho fatto un errore". Meglio dire: "Caspita! Che risultato interessante!"


La storia: chi ha vinto quello è il Bene.

- Mio marito non mi vede affatto come una donna.
- Prova di indossare un abito nero molto sexy.
- Ho già provato di farlo!
- Senza nessun risultato?
- Lui ha messo a parte il giornale e mi domandò: "E' morto qualcuno?"

- Figlio mio, alzati!
- Mamma, ancora un'oretta!
- Che oretta e oretta? Il sul pappone è già venuto a prenderla.

I soldi, che mi sono guadagnata, mi basteranno sino alla fine della mia vita, se muoia oggi alle ore 15:00.

Il vampiro alla ragazza:
- Non gridare così, voglio solo bere dietro la pasticca.

- Ma quando è che Lei ha capito, che Lei è l'Iddio?
- Una volta, pregando, di repente ho capito, che parlavo con me stesso.


Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: