lunedì 28 novembre 2011

La regione di Tula


Da bambino sempre sognavo diventare l'esploratore polare. Il mio sogno si realizzò, ma solo parzialmente: lavoro come tecnico x riparazione frigoriferi.

- Che libertinaggio! - esclamò il lombrico, vedendo un piatto di spaghetti.

Quando l'erede attuale della corona britannica, il principe Charles, studiava a Cambridge, in tutte le lezioni era scortato da una guardia del corpo. Il sistema d'istruzione a Cambridge permetteva al bodyguard partecipare nelle discussioni e nei dibattiti. Alla fine d'istruzione, il professore gli ha proposto di provare a passare gli esami. In risultato, il bodyguard ricevete i voti più alti del principe stesso, e anche a lui consegnarono la laurea.

Se sei così credulone da ritenere, che un gran capitale può essere guadagnato dal lavoro assiduo, quotidiano, vai in un'azienda agricola e ci domanda da un cavallo qualsiasi, quanti soldi esso ha.

Poco fa ho guardato il discorso di Medvedev al Congresso del partito "Russia unita"... Non ce la faccio a capire perché gli sportivi vengono squalificati per le partite "vinciperdi", mentre i presidenti - no.

Sempre lavoro, lavoro... Non ricordo, quando l'ultima volta avevo trovato il tempo per fare un picnic in campagna... Ricordo che ci ero andato. Persino ricordo un po' quando era successo. Non ricordo come era, purtroppo...

Il brindisi x la festa del Capodanno: "E se il nostro destino è quello di cagarsi addosso, che esso succeda non dall'aringa salata mangiata con latte, ma dallo storione, mangiato con la panna montata!"

Anche per un vaso WC il Capodanno è la festa: Per esso è l'occasione di vedere tante facce simpatiche.

Il capoufficio sta dando le istruzioni al nuovo impiegato:
- Durante la giornata lavorativa Lei ha il diritto di mangiare il pranzo una volta, fumare sigarette cinque volte, usare il bagno tre volte.
- E se lo vorrò fare la quarta volta?
- Nessuno Le vieta lavorare nel giorno festivo.


L'azione promo!

Quando Berezovskij ha reclamato alla corte che Abramovic gli restituisca $6 miliardi, Roman, con il suo sorriso di orfano-vagabondo-oligarcha, dichiarò, che momentaneamente non aveva spiccioli. Glie li restituirà subito, appena riuscirà a spicciolarli.

Ho deciso destar piacere al mio marito. Mi sono comprata una camicia da notte variopinta, color leopardo. Me la sono messa, aspetto mio marito in un letto coperto di biancheria dello stesso colore. La prima reazione del marito: "Che bella tuta mimetica hai indossato. Hai l'aspetto quasi tanto bello, come un marinaio accavalcato su una zebra!".

- Al Primo ministro proposero di dividere il partito governante in due partiti, come negli USA.
- Giustissimo! Era tempo di dividere il partito dei ladri da quello dei truffatori!

Ieri un lussuoso Bentley nero era entrato nella regione di Tula. La regione di Tula è sfuggita dal luogo dell'incidente.

La scelta giusta è quando ti propongono la carta, tutta composta solo dai mali, e tu scegli un'altra carta dei piatti.

il 27 novembre Vladimir Putin ha annunciato ufficialmente la nomination di Vladimir Putin come candidato al posto di Vladimir Putin da parte del partito di Vladimir Putin.

La moglie al marito:
- Caro, pare che sarai babbo.
- Lo devi precisare, cara, cosa intendi: "pare che sarò" o "pare che lo sarò proprio io"?

- Che differenza c'è fra un amico e un vero amico?
- Un amico ti aiuterà a trasportare i tuoi mobili da una casa all'altra, mentre l'amico vero ti aiuterà persino a trasportare un cadavere in un bosco.

In tutto, in Russia c'erano n. 3 presidenti: quello chi aveva promosso a Putin, quello a chi aveva promosso Putin e Putin in persona.

Una macchina della polizia stradale raggiunge la macchina di un trasgressore delle regole.
- Signor autista, perché Lei non si fermò alla mia richiesta?
- Mi scusi, ispettore, pensavo, che Lei fischiava a Monson!


Le foto sono dal portale lols.ru

Nessun commento: