venerdì 14 settembre 2012

il decesso del tamagoci



Il committente è contento dal suo ritratto

- Giovane, perché Lei mi scrutina così con gli occhi?
- Non lo faccio io, signorina. E' il mio futuro figlio si sta scegliendo la madre.

Il trucco è l'upgrade del viso.

La famiglia felice è quella, dove il desiderio di bisticciare o fare il sesso sorge simultaneamente dal marito e dalla moglie.

In Russia i preti solitamente vanno sui Mercedes. Ma durante il digiuno gli scambiano per le Audi o BMW.

Nelle scuole di Lussemburgo, sulle lezioni di geografia gli alunni studiano la mappa della città.

Lui era così tanto attento e premuroso, che solo ieri era decesso il suo tamagoci.

I fisiologi accertarono: se assorbendo le grandi quantità del cibo una persona spesso va al cesso, assorbendo le grandi quantità dell'informazione essa va spesso ai forum.

- Sai, da tempo ormai non ho avuto sesso.
- E io, all'incontrario da tempo ormai lo ho avuto.

E' pure razzismo vero e proprio di fare la cernita della biancheria colorata da quella bianca prima del far bucato.

Forse non lo sai, ma pure esiste la festa internazionale di menefreghisti. Solo che loro non la festeggiano mai, se ne fregano.

- La tua mamma ti da tanti soldi per i pranzi nella mensa scolare. Mentre la mia è perfida: telefona ogni giorno alla mensa e s'informa, quanto ci costa il pranzo...
- Ma anche la mia spesso telefona e domanda: "Quanto costa il pranzo da voi?".
- E allora, come ce la fai a truffarla?
- La ho truffata una volta sola. Lei mi domandò il telefono della mensa, e io le avevo dato il numero del ristorante.


 

 

Vodka "Putinka"

 

 

 

Vodka "Le gru"

 

Vodka "Le gru"

 

Vodka "Le gru"

 

 

 

Vodka "Le gru"




Le illustrazioni sono dal sito lols.ru

Nessun commento: