sabato 8 settembre 2012
Putin e le gru
Nei mass media sono trapelate le informazione sui gradi militari delle gru, che scortavano il deltaplano di Vladimir Putin.
Il programma degli image maker di Vladimir Putin:
1. Insegniamo le gru come bisogna volare.
2. Insegniamo i castori a costruire gli argini dai tronchi d'alberi.
3. Insegniamo i ricci a far sesso nelle condizioni d'imponderabilità.
Oggi lo stormo delle gru è accorso, volando a Cremlino, bussano con i loro becchi nelle finestre, cercando il loro guidaiolo sul deltaplano.
Vladimir Putin vola sul deltaplano, pilota l'aereo, s'affonda sul batiscafo, cerca le anfore antiche... Come è che lui trova ancora il tempo di faticarsi come uno schiavo sulla galera?
Ieri Vladimir Putin sul proprio modello dimostrò alle gru, che la direzione la più comoda e la più "calpestata" per la partenza dalla Russia è quella per Londra.
In vano le gru tentavano di convincere Vladimir Putin, che bisogna svernare al Sud, perché lì è più caldo e sazio. "A Londra, compagni, immancabilmente a Londra!" - dichiarò a loro il Presidente russo, indirizzando con mano sicura il suo deltaplano al percorso provato dalle generazioni intere dei russi.
[Allude a Gerzen, Lenin, Berezovskij, Abramovich]
Dai fonti sicuri sono venute le informazioni, che la prossima volta Vladimir Putin capeggerà lo stormo di satelliti spaziali russi e le guiderà sull'orbita circumterrestre. Perché i satelliti lo riconoscano come uno di loro, al Presidente saranno attaccate le antenne, e gli insegneranno a dire "beep... beep!"
Se nell'ottobre del 2017 in Russia succederà la nuova rivoluzione gli stormi dei funzionari russi, zufolando tristemente, migreranno nei paesi caldi...
Il Summit G8. Angela Merkel parla con Obama:
- Barack, cosa è quel deltaplano che ci sorvola già la decima volta? Dove guardano le nostre guardie di corpo?
- Non ti preoccupare, Angela, quello è Putin. Spera che lo riconosciamo come uno di noi e lui diventi gidaiolo del nostro stuolo.
Sul guidaiolo delle gru...
E capeggiare lo stormo delle anatre durante la stagione di caccia, non hai fegato?
Dopo la performance con le gru, l'Amministrazione del Presidente si cambierà il nome, e sarà chiamata "Putin Riot".
In Russia è sorta la nuova specialità sportiva: leading degli stormi di uccelli sul deltaplano. Per brevità: la Putinautica.
Sono solo io a divertirmi, vedendo che le vodke "Putinka" e "Le Gru", che prima erano situate sugli estremi opposti dello scaffale, ora sono messi vicinissimo?
Dal Summit dell'ATEC:
"Vladimir Putin parlava tanto delle sue idee predilette: quella dell'Unione doganale e L'Unione Euroasiatica. Secondo lui, molti paesi, all'esempio la Nuova Zelanda, ansimano a collaborare con la Zona del commercio libero fra Russia, Bielorussia e Kazakistan, sino al voler diventarne membri. Più tardi, la rappresentante della Nuova Zelanda al Summit, stupita dalle sue parole, chiese di precisare, a che fase si trovavano le trattative al riguardo. Il Presidente russo la rassicurò, dicendo che quel cammino sarà lungo, abbondate di tanti ostacoli..."
Dal giornale Commerciante: http://kommersant.ru/doc/2018527
Le illustrazioni sono dal sito lols.ru
Le battute - dal sito anekdot.ru
Etichette:
ATEC,
barzellette,
barzellette russe,
batiscafo,
circumterrestre,
Cremlino,
deltaplano,
G8,
interprete russo,
Lenin,
Londra,
merkel,
Obama,
Pussy Riot,
Putin,
russia,
samara,
stormo delle gru,
traduttore russo,
vodka
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento