martedì 8 gennaio 2013

il Protomartire co-apostolico


Invidi al tuo cane, perché non gli servono soldi, caffè, alcolici, vestiti, auto, e che per essere felice, a lui basta solo mangiare e passeggiare? Allora devi pure ricordare, a che persona umana le servono tanti documenti, certificati e medaglie per aver sesso almeno 2 volte all'anno?

Apposto per Gerard Depardìev propongo istituire il Ministero dell'Alcolismo e Ghiottoneria.

Amo Dormire e Dormire ama a me. Ma la mattina non vuole che siamo insieme.

Sono state appurate le n. 2 cause del cattivo gioco della Nazionale russa di calcio:
1. il bere vodka
2. lo smettere di berla.

- Perché sei arrivato in ritardo?
- Mi sono urtato la testa contro l'angolo del guanciale e ho perso i sensi per 2 ore.

Il Finimondo quest'anno non mi è piaciuto affatto.

La causa del Depardieu ubriaco ha servito come un precedente, di conseguenza, la legislazione francese fu emendata. D'ora in poi, se l'autista sarà fermato per guidare ubriaco la seconda volta, sarà punibile in uno dei 3 modi seguenti:
1. Annullo della sua patente.
2. Carcere.
3. Rilascio del passaporto del cittadino russo.

Depardieu non si era accorto, che ha recitato il protagonista nella riduzione cinematografica del romanzo "Idiota" di Dostojevskij.

- A proposito, sono incinta!
- Caspita!
- La seconda volta ormai!
- Uno dei tuoi SMS di fila mi porterà alla tomba.

Secondo lo comunicarono le agenzie informative, persino la Repubblica Democratica di Cannibalia, che soffre di fame, dove il tasso dell'imposta sul reddito fa 0%, è pronta di concedere a Depardieu la sua cittadinanza e rilasciargli il passaporto. Però Depardieu è perplesso:
- Mi preoccupa, che il loro Ambasciatore mi sorride in modo alquanto strano. E si lecca le labbra...

Lei: mi hai offeso. Chiedimi scusa.
Lui: Va bene, dammela, la tua scusa.

Il Metropolita Illarion di Volokolàmsk, il capo della cattedra di teologia dell'Università della fisica nucleare di Mosca, si vantò di aver ottenuto il primo ordine statale sulla ricerca scientifica da effettuare nella cattedra. Il suo tema suona: "Lo sviluppo dell'immagine del protomartire co-apostolico Presidente Vadimiro nelle credenze religiose dei mass media".

Nessun commento: