sabato 26 gennaio 2013

La dimensione importa!

 
- 'ste scarpe sono coperte di una garanzia?
- certo.
- e per quanti calci dura?

Mamma alla figlia:
- Chi ha mangiato le mele?
- Non lo so.
- Ne vuoi ancora?
- Sì.

Scarything: Ho chiesto la ragazza di mio fratello scrivergli gli SMS più lunghi.
Scarything: Lui ha bisogno di leggere più

E' solo una pila che ha i "+" ed i "-", mentre io sono una ragazza ideale!

La maestra ai bambini:
- Chi va più veloce: un piccione o un cavallo?
- Se ambo camminano a piedi, allora il cavallo sarà più veloce.

- Sai, oggi uno ha offeso il mio "io" femminile!
- Cosa è successo?
- Stavo nella coda a cassa di un supermercato. Mi avvicina un giovane simpatico e fa:
- Signorina, vorrei fare la Sua conoscenza.
Ma vedendo, che la cassiera mi stampava i tampax, fa:
- Allora no, scusi...

Un operatore della Posta di Russia era caduto dalla finestra di un palazzo, dal settimo piano. Ha raggiunto la terra fra n. 2 settimane.

In una lezione di matematica la maestra domanda:
- Vladimiro, quanto sarà 3+4?
- 2.
- Malissimo! Con tali conoscenze mai avrai maturato la scuola! E cosa farai senza la matura?
- Mi invitarono ormai a fare poliziotto, a contare i protestatori ai comizi.

Le dimensioni non importano?! Domandalo alla donna di pulizia nel bagno pubblico!!!

La città di Amsterdam assomiglia alla corsa "Tour de France" - tanta gente drogata va a bicicletta. 

 Sul cartello: "Trovati un amico!"


- Haim, oggi è il giorno di Natale. Andiamo a bere un po' di vodka!
- Semёn, pure non è la festa della nostra religione!
- Haim, non capisco perché un ebreo non può bere con un altro ebreo per festeggiare il Compleanno del terzo ebreo?!

- Sai, ogni giorno vanno all'ufficio con tanta piacere. Mentre a casa torno a malavoglia...
- Forse tu e tua moglie dovrete consultare uno psicologo?
- Non sei il primo a farmi 'sto consiglio. Già ci siamo stati. Purtroppo, lui non sa riparare gli ascensori. E abitiamo al 14.mo piano!

Abiti la Russia? Dunque, al nascere hai scelto il livello il più difficile dei tutti!

Uccidendo un omicida, non ce la farai a diminuire il numero degli omicidi sulla terra.

Una pubblicità alla TV mostrava una gatta bianca. Mi è venuta un'idea divertente, dico a mia sorella:
- Sarebbe divertente dipingere su quella gatta due strisce: rossa e blu, sarebbe una gatta nei colori della bandiera di Russia! E darle un nome patriottico: "Russia"!!!
Mia sorella, dal suo computer fa:
- E poi, al pulire dopo di essa, le dire: "Ehi, Russia, una volta di fila ti sei cagata addosso!".

Vuoi sapere quale è il tuo prezzo? Prova di trovarti un lavoro.

Non devi mai cominciare a bere vodka! Essa è solita sempre a finirsi quasi subito.

Le foto sono dal sito lols.ru

Nessun commento: