sabato 4 luglio 2009

Crashtest

Verso l'anno 2025 diventeranno possibili i voli a quel paese.
[В 2025 году станет возможным полет к такой-то матери]

- Posso iscrivermi per fare un test-drive?
- Purtroppo l'orario dei test-drive è già pieno. Ma abbiamo un crashtest libero. Se Lei vuole ce La posso iscrivere.

- Dalle persone fisiche chiediamo solo esibire il passaporto. Lei è una persona fisica?
- No, sono un corpo astrale.

Se credere all'indicatore di velocità, la vettura Lada-2106 sta ferma sul posto con la velocità 20 km/h.

Sicuro, non lo sapevi! Il prossimo censimento della popolazione di Russia sarà effettuato in base al portale odnoklassniki.ru (analogo russo del facebook).

Già da un anno nel Centro idrometeorologico russo hanno messo in esercizio un super-computer nuovo, ma ciononostante, il tempo sta andando di male in peggio!

Una donna scrive:
Dopo un mese delle relazioni ardenti, lui mi mandò un SMS:
"Mi scusa, cara, che ti dicevo bugie, ma la mia amante è venuta a sapere delle nostre relazioni, e minaccia di raccontare tutto alla mia moglie, se io non avrò rotto con te".

- vuoi una banana?
- no.
- ed essa sì che ti vuole a te...

Non sfruconare il naso, graffierai il tuo cervello!

Una donna ferma un tassi:
- via Trànsportnaya, per favore. Sa come andarci?
- 'sto distretto lo conosco a menadito. Preferirei conoscere così il Montmartre, anziché questa Trànsportnaya...

Un dialogo su un forum di culinaria:
- all'esempio, come sei solita di preparare il fegato?
- lo accarezzo e gli dico, che il fine settimana venturo sarà per esso più penoso del precendente.

- Ciao, cosa stai facendo?
- Mi preparo per andare al mare. Ho n. 13 giacchette a maglia per n. 12 giorni della mia vacanza. Sto valutando quale non prendere...

Da un verbale di polizia:
"Dopo aver stappato insieme con il suo marito una bottiglia del Porto, Gàlkina Nadezhda lo ha colpito con capocchia della scure, il ciò interruppe la biografia di quest'ultimo".

Vado in un filobus. Di repente sul prospetto Lenin esso frena bruscamente. Cosa è successo? Una collisione? Le sue "corna" si son staccate dai cavi? No! Gloria all'autista chi aveva la vista eccellente! Era uscito dalla cabina, si spostò 3 metri dalla vettura, ha preso una banconota di 100 rubli dall'asfalto, e continuammo il nostro viaggio.
[un po' più di 2 euro]

testi a fronte x chi studia russo:

111: Без еды можно прожить месяц.

222: Можно - а смысл? :)

111: А без смысла можно прожить всю жизнь :)

- Senza il cibo uno può campare un mese intero.

- Sì, ma che ssenso?

- E senza il senso - una vita intera!

Nessun commento: