venerdì 3 luglio 2009

il shuttle Columbia

Un poliziotto stradale all'autista chi ha superato il limite della velocità:
- Mi scusi, signore, ho interrotto il suo volo. Volevo solo domandare se Lei desidera di acquistare le azioni della "Polizia stradale" S.p.A.?

Un poliziotto stradale ferma l'autista ubriaco. Il tizio fa:
- Caspita! Son cotto!
Il polizia fa:
- Scommettiamo per $1000 che non lo sei?

La conclusione dei periti: la catastrofe del shuttle Columbia è stata dovuta alla collisione con un fulmine sferico (lampo globulare). L'equipaggio della "Columbia" sarà insignito del titolo "Eroi degli Stati Uniti". L'equipaggio del lampo globulare sarà insignito del titolo "Eroi della Federazione Russa".

Marito e moglie nel letto:
- Amata mia!
- Se fossi tua amata, non avresti le amanti!
- Mica ti ho detto "Mia unica"!

Odio pagare le tasse. Sono sicuro, che 'sti soldi potrei spendere più utile pro il soggetto d'imposta. E persino conosco questo soggetto d'imposta!

Nel zoo di Mosca è nato un piccolo di scimpanzè, chi sa spazzare. La società di protezione animali ne sospetta lo spazzino Ivanov.

Come prima mossa il governo vuole stabilire il monopolio statale della produzione alcolici. Come la seconda mossa sarà messo in vigore il monopolio statale del loro consumo.

A cosa servono le lettere Ъ e Ь nella lingua russa? Per poter distinguere le persone istruite da quelle ignoranti!

La colazione della cimice è nel letto, il pranzo del computerista è nella tastiera.

Ho sentito e ho letto che succede così, ora ho ricevuto un SMS:
- Ciao, mi metti, per favore a questo numero 300 rubli. Te gli restituerò, parola d'onore! Sandro.
Per divertirmi ho risposto:
- Ciao, ho solo una banconota di 500 rubli appresso. Mi metti al mio numero 200 rubli e ti metterò 500 rubli a te.
Sto aspettando la risposta...

Nessun commento: