mercoledì 15 luglio 2009

Mausoleo di Lenin

- Cara, facciamoci un gatto!
- Ma no, sai già che ho l'allergia contro pelame!
- Strano, che non la hai contro la pellicce di visone!

Era bastardo: russo della linea materna ed ebreo della linea dell'amico del suo padre.

A Mosca ci son'apparse le ragazze-enciclopedie. Sono molto intelligenti, ma, purtroppo, come tutte le enciclopedie nel mondo, son molto grosse.

L'Autovaz, la fabbrica automobili di Togliattigrad, assomiglia al corpo di Lenin nel Mausoleo:
tanti soldi spesi per mantenere nello stato attuale, ma nessuna speranza che si ricoveri e cammini.

Che roba! n. 3 condom costano come un chilo di marmellata! E non sono affatto sicuro di aver più piacere da questi tre, rispetto a quel uno!

Nelle ultime 24 ore nessuno non è stato ucciso, esploso, nessun aereo non era colliso, nessuna nave annegò. Non ci furono calamità naturali. La redazione del ns giornale ne chiede scusa agli egregi lettori...

L'amico della mia suocera non è mio amico, la suocera del mio amico non è mia suocera!
[Allude alla detta "L'amico del mio amico è amico mio"]

Nessun commento: