giovedì 9 luglio 2009

Un problema di matematica

- I russi sono dotati delle capacità davvero straordinarie!
- Infatti, all'esempio sono capaci di risorgere alla vita dopo una serata di festa corporativa.

La medicina afferma, che la vodka è il nostro nemico. E la Bibbia c'insegna che dobbiamo voler bene nostri nemici. Caspita! Risulta che faccio una vita di un Giusto, in conformità con la Bibbia!

- Dov'eri sparito?
- Son stato malato.
- Di cosa?
- Ho subito l'infortunio all'usare il salame per l'uso improprio.
- ???!!!
- Lo ho comprato, mangiato, e ne son'avvelenato. E dovevo, invece, inserirlo al culo del venditore...

Ora mi si avvicinò miagolando mio gatto.
Io lo domando, tenero:
- Cos'è che ti manca?
Mi alzo e vado nella cucina per versargli del mangime. Il gatto si getta sotto miei piedi e riceve una pedata. Corre via e si nasconde.
Era la pedata che gli mancava?

Rimfa:
Problema di matematica:
"Un bimbo cadde da una scala alta 4 gradini e ruppe una gamba. Domanda: Quante gambe romperà il bimbo se caderà da una scala alta 40 gradini?"

AzazeLHAck:
Non esiste la risposta monodroma.

Rimfa:
Cosa intendi?

AzazeLHAck:
1) Non sappiamo cui gamba lui ruppe.
2) Mica è detto, che ogni 4 gradini lui romperà una gamba (sia sua, sia altrui).
3) Se ammettiamo che la gamba era sua, dopo l'ottavo gradino gli finiranno le gambe da rompere, dovrà per forza cominciare a rompere altri membri e alla fine della scala si romperà persino gli orecchi.
4) Anche le dimensioni di quelli 40 gradini sono importante: se sono 10 volte più piccole, lui si romperà solo una gamba, come prima.
5) Secondo la teoria delle probabilità, può anche darsi, che si rompano le gradini anziché gambe.
6) gravitazione, forza d'attrito...
E' complicato, questo tuo problema.

Rimfa:
ROMPERA UNA GAMBA SOLA! PERCHE' UNA LUI LA HA GIA' ROTTO SUI PRIMI 4 GRADINI!!!

Rimfa:
SEI COMPLICATO TU, NON IL PROBLEMA! SEI PEZZO DI COMPUTER!!!

Ho capito la sostanza del football americano, vedendo una nonna gettare una testa di pesce nel mezzo di un piccolo stormo delle galline...

Un bambino cammina la strada con il suo babbo e vede due cani far sesso. Domanda:
- Babbo, cosa stanno facendo questi cani?
Il babbo, dopo pensarci un po' trova una spiegazione decente:
- Un cane ha mal di zampe, e il secondo ha il cuore così buono, che lo porta sulla sua schiena.
- Ho capito, - risponde il figlio.
Dopo un po' domanda:
- Babbo, ma perché quelli chi hanno il cuore buono vengono sempre scopati?

Nessun commento: