giovedì 2 luglio 2009

La segnaletica stradale in Russia


Dal sito http://addfun.ru/



Il babbo e la mamma si bisticciano tutta la mattina. Il piccolo osserva l'evento bocca aperta. Infine, il padre va via, sbattendo la porta.
Il bimbo domanda sua mamma:
- Quanti anni sei sposata?
- Già 10 anni.
- E quanti anni lo devi rimanere ancora?

La scuola. Nel bagno comune maschile sulla parete c'è la scritta:
"Anna, amo solo te!" Costantino.
Sotto è scritto:
"Costantino, sei scemo? Lei frequenta il bagno femminile!"

Un commento all'articolo "Come cuocere le uova" nel sito kuking.net:
Shedal: Infine! Aspettavo da tempo un tale articolo! Titti i miei conoscenti mangiano le uova cotte e se ne vantano, mentre io durante 30 anni gli invidiavo, ma non riuscivo trovare la ricetta da nessuna parte! Ora la ho letta, notata e la utilizzerò!

- mia mamma mi vuole tanto bene.
- sicuro?
- certo! Ogni mese ho un babbo nuovo, mentre me lei mi tiene, non mi caccia via...

Svetlana, non ho soldi, mi manca il senso dell'umorismo, mi mancano tante altre cose, sebbene ho una moglie. Forse andiamo a bere un caffè insieme?

Sei punito! Niente TV oggi! No, ho ripensato. Puoi pure guardare il canale "Cultura".

Era metà russo, metà ebreo: il primo bicchiere di vodka non ce lo mangiava sopra, ma nemmeno offriva antipasti ai suoi ospiti.
[Он был на половину русский и на половину еврей: сам после первой не закусывал и гостям не давал.]

Nessun commento: